Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

08 luglio 2008

Novità in arrivo per MessengerDiscovery Live 1.5

Novità in arrivo per quanto riguarda Messenger Discovery Live 1.5.

Matt, infatti, rilascerà a breve una nuova minor release grazie alla quale saranno corretti molti bug di vario tipo. Perfezionata sarà anche la stabilità del programma stesso ma nessuna miglioria nel campo grafico e funzionale.

Ancora non si sa quale sia il numero della nuova futura Build e quali errori saranno riparati.

Altra news, invece, è atterrata a noi quest’oggi con un post del programmatore di Messenger Discovery il quale ha affermato con le seguenti parole l’acquisto di un nuovo e più efficiente server sul quale appoggiarsi:

Hey everyone, if you are reading this message then your are getting MessengerDiscovery from our new server!

The MessengerDiscovery 1.5 release was insanely popular, thanks to everyone out there for downloading it smile.gif. But, we ran into a small problem. The server that MessengerDiscovery was hosted on could not handle the 10 people who downloaded 1.5 every second and crashed. So, I purchased a new (and more powerful) server that will be able to handle the load for years to come. Neutralizer from msxlabs.org was extremely helpful and set up the new server, so a huge thanks to him.

It may take up to 36 hours from now for people's DNS to refresh so that they can see the new server. Unfortunately any forum posts made on the old server during the transfer will be lost.

Also, there will be a new version of MessengerDiscovery 1.5 coming in a week to fix the bugs that managed to sneak through the beta.
La notizia è stata accolta in modo decisamente positivo da tutti gli utenti i quali hanno commentato le loro opinioni a riguardo.

Ricordiamo che potrete sempre scaricare l’ultima versione disponibile sia sul sito ufficiale che su questo blog. Vi auguro di divertirvi con questo fantastico addon per Windows Live Messenger aspettando con ansia l’uscita del tanto atteso update in questione.
Post By Lukychan

8 commenti:

DAVIDE ha detto...

ciao a tutti e da un po ke non commentavo xD...cmq ho aggirnato ieri il discovery.., e ho notato 2 novità ..la prima è ke è apparsa un icona di screenshoot cn la propria webcam ke automaticamente si imposta cm avatar..e la seconda..e ke è apparsa un altra icona x poter registrare le video conversazioni...e bravo a matt xD..CIAO TRIBE TEAM SIETE I MIGLIORI!!!

luigi ha detto...

scusa mi sai dire xkè quando mi si disconnette msn alla riconnesione discovery non funziona più???....
cioè dopo essermi riconnesso non funzionano più gli alert e cliccando sul menù dice che non sono connesso.
come posso risolvere?
Grazie

Mauron ha detto...

la traduzione in italiano non è affatto delle migliori ed è persino incompleta... a volte torna persino da solo in inglese tanto è penosa la traduzione.

Lukychan ha detto...

@mauron: assolutamente :), nella versione 1.6 sranno disponibili le correzioni di punti che attualmente non sono traducibili. Ci scusiamo per il disagio. Saluti ;)

davide ha detto...

x luigi: ascolta anke a me capita, diciamo ke al primo accesso ke faccio non si avvia, ma se disconnetto e riconetto si avvia normalmente..del resto mi funziona tutto

richi23 ha detto...

Salve ho installato da qualche settimana la versione 1.5 di discovery,e da ieri circa mi da qualche problemino:non mi da più alcuni alert,ad esempio quando qualcuno si connette su messenger...tra l'altro ieri ho fatto degli aggiornamenti di windows,e onestamente nn capisco se il mio è un problema dovuto ai nuovi aggiornamenti o magari un qualche problema di server o altro....ho fatto anche la prova a ripristinare windows a qualche settimana fa,ma il problema mi rimane,anche disistallando e riistallando tutto quanto....a qualcuno è capitato per caso lo stesso problema???Grazie in anticipo per eventuali risposte

richi23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea ha detto...

Dopo averlo installato mi ha riempito il pc di spyware...occhio!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009