Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

03 luglio 2008

Messenger Discovery Live! 1.5 Gratis

Dopo tanto tempo, come vi avevamo anticipato, Matt ha dato il permesso a noi di MSN Tribe di pubblicare in anteprima la versione finale di Messenger Discovery 1.5.La seguente porta il numero 700 come Build ed è stata rilasciata di recente a tutti i Beta-tester.
Avrete quindi l’opportunità esclusiva di poter godere di questa fantastica release priva, quasi totalmente, di Bug.
MessengerDiscovery Live 1.5.0700 è un Addon molto popolare per Windows Live Messenger che aggiunge tantissime funzionalità, è compatibile con Windows live messenger 8.5 e 9 beta, è completamente gratuito ed è privo di Spyware o file dannosi.

Scarica Gratis Messenger Discovery Live! 1.5.0720


Ecco le principali funzioni di Messenger Discovery Live:

Un gestore avanzato di contatti, in modo da visualizzare le informazioni di un contatto e la notifica avanzata per sapere tutto sui tuoi contatti, inoltre è possibile rubare l’avatar di un vostro contatto, inviargli un messaggio istantaneo o cancellare il contatto:

Il Display Pictures che permette il salvataggio o l’eliminazione degli avatar vostri o dei vostri contatti, con l’anteprima, le dimensioni e l’appartenenza:

Le Informazioni sulla Connessione che permette di stabilire l’indirizzo IP dei vostri contatti su Windows live Messenger che può essere sfruttato nello scambio di file o durante una semplice conversazione: Il Registro degli eventi, che visualizza tutti gli ultimi eventi, informazioni, e stato dei vostri contatti:

La Cronologia dei Nickname, che salva tutti i Nickname e i messaggi personali che inserite sul vostro Windows Live Messenger:

Personalizza Windows Live Messenger, che permette di scegliere le icone delle toolbar di Windows live Messenger con dei semplici click in modo da lasciare solo quelli che solitamente utilizzate e rimuovere quelli che non risultano necessari:

Messaggi criptati, consentirà ad ognuno di voi, (a patto di utilizzare Messenger Discovery) di chattare anonimi senza la paura di essere spiati da qualche malintenzionato.

Registrazione delle video conversazioni, è l’attesissima caratteristica che permette di registrare le Videoconversazioni su Windows live messenger molto semplicemente, potendo anche settare le opzioni disponibili.

Skinning degli alert, che permetterà di skinnare completamente gli alert di Windows live messenger, renderli trasparenti, modificare le dimensioni e renderli completamente personalizzati:

Inoltre tramite le Impostazioni Generali, Messenger Discovery permette di:

  • Abilitare la poligamia, ossia di collegare più account contemporaneamente;
  • Visualizzare che ho una webcam;
  • Rimuovere i banner, le scritte pubblicitarie, le icone interne a Messenger e la barra di ricerca;
  • Mostrare avvisi quando un contatto si connette, quando si disconnette, quando mi cancella dalla sua lista, quando apre una conversazione con me anche senza scrivere nulla, quando chiude la conversazione e quando modifica il suo stato, il tutto è personalizzabile con effetti grafici e sonori differenti e inoltre è possibile visualizzare gli avvisi per uno o più contatti specifici grazie ai filtri;
  • Inviare trilli infiniti e non far tremare la finestra durante la ricezione o l’invio di trilli;
  • Segnalare con la voce quando un contatto sta scrivendo;
  • Modificare la formattazione dei messaggi che inviamo e riceviamo;
  • Bloccare i messaggi quando il nostro stato è diverso da Online;
  • Attivare il controllo ortografia;
  • Abilitare la protezione delle conversazioni multiple;
  • Abilitare la protezione anti-ripetizione;
  • Abilitare la protezione delle volgarità;
  • Abilitare la protezione per la ricezione di Links;
  • Abilitare la protezione per la ricezione di Emoticons, Animoticons, inviti alle applicazioni, trilli e messaggi vocali;
  • Abilitare le funzioni speciali con il Mouse;
  • Inserire testi rapidi personalizzati a seconda del vostro stato;
  • Salvare gli errori del server di Windows live Messenger;
  • Personalizzare il nome della versione che utilizzate di Windows live Messenger

Ecco l’anteprima della finestra delle Impostazioni Generali di Messenger Discovery Live 1.5:

Oltre a questo, con Messenger Discovery è possibile sfruttare altre utilissime e divertentissime funzioni come:

!imitate <>: forse è il comando più famoso e spassoso, vi permette di imitare i vostri contatti copiando il suo nickname, font e dimensione
!autoion: permette di imitare continuamente il vostro contatto senza digitare sequenzialmente il comando !imitate
!autoioff: disattiva il comando precedente
!font: vi consente di inviare il vostro font (carattere di scrittura) ai vostri contatti.
!error : invia un messaggio d'errore in stile Windows live Messenger error (le scritte in rosso), con la possibilità di personalizzare il messaggio.
!fakeapp : invia una falsa applicazione il cui nome è a vostro piacimento.
!autoresponse : inserite il messaggio che volete, e Messenger risponderà a tutti con il vostro auto-messaggio.
!signout: vi disconnette istantaneamente da Messenger.
!send : vi consente di inviare file presenti sul vostro PC.

Scarica Gratis Messenger Discovery Live! 1.5.0720


UPDATE:
Rilasciata la versione 1.5.0700 clicca QUI per scaricarla.
Rilasciata la versione 1.5.0720 clicca QUI per scaricarla.

Post By PaUrAzZ + Lukychan

35 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza, ma messenger discovery è compatibile con il plus?si possono tenere entrambi installati e funzionanti?

Anonimo ha detto...

senti paurazz sn un fans, ho scaricato 5 minuti fa messanger discovery 1.5 ma quando apro le impostazioni mi dice ke dv essere loggato,mi dici kome dv fare x usare tutte le sue funzionalità? grazie rispondi presto

Anonimo ha detto...

A me purtroppo non va...mentre installo verso la fine viene bloccato da Norton che dice che ha trovato Adware.DiscoveryLive :(

In pratica...non lo potrò installare? :(

Anonimo ha detto...

si ale... io ho plus, discovery e stuffplug e non ho problemi .. tranquillo ;)

In ongi caso della nuova versione del discovery non mi apre immagini prsonali, che si blocca ...

Anonimo ha detto...

Grande Matt...Grande MsnTribe!!!!:D

Anonimo ha detto...

Salve. Ho installato Messenger Discovery live 1.5 su Msn 9 con installato sopra anke msn plus live.
Il problema è ke dopo ke mi sono loggato messenger discovery continua a dirmi:
"Al momento nn sei loggato in Messenger. Devi essere loggato per cambiare le impostazioni".
Aiutoooo

Anonimo ha detto...

CERTO KE SI...NON CE NESSUN CONFLITTO

Anonimo ha detto...

Ma Poi Vorrei sapere se questo nn ti fa visualizzare i nomi personali dati ai contatti..cioe mi spiego meglio se vai su 1 contatto e premi f2 puoi rinominare il contatto io lo fatto cn tt i miei amici e quando faccio la conversazione esce il nome ke ho dato io!!io cn le precedenti versioni di discovery me lo cancellava questa cosa il nome rimaneva sempre am nella conversazione usciva il nik de ha messo i miei amici!!lo fa anke questo??o no?? risp grazie

Anonimo ha detto...

stesso problema succede a me...dice che devo essere loggato...ma sono loggato -.-
Ho disinstallato cancellando tt le chiavi del registro, reinstallo e il problema persiste....
mmmmm

Anonimo ha detto...

ciao a tutti come ho letto sopra il discovery da dei problemi. io l'ho istallato e l'ho consigliato ad un amico che lo scaricato due ore dopo di me.A me funziona perfettsamente a lui invece fa lo stesso problema detto sopra.Come mai la differenza?grazie mille e scusate ancora il disturbo

aaaa ha detto...

Consiglio a tutti quelli che possedevano il discovery 1.4 o 1.3 di disinstallarlo e solo successivamente installate la nuova versione 1.5...

la funzione imitate su certi account funziona su altri no....matt sta provvedendo a risolvere il problema e domani rilascerà una nuova versione ;)...

Per chi possiede norton e gli viene rilevato come adware dovete semplicemente andare nelle impostazioni di norton aggiungere l'installer nei consentiti...

se avete altri problemi non esitate a lasciare commenti e vi consiglio di andare sul forum del discovery e segnalarli tutti sulla sezione italiana:

http://forums.msgdiscovery.com/index.php?showforum=23

per gli altri problemi cercheremo di risolvere ;)

Anonimo ha detto...

Scusatemi...come posso romuovere MessengerDiscovery Today e la relativa pubblicità che appare? Grazie

Anonimo ha detto...

Pauraz :P xkè non metti gli screens con i contatti di chi li ha fatti? eheheh

aaaa ha detto...

@ Idros: da impostazioni, deselezioni messenger discovery live today e fai click su applica

Anonimo ha detto...

cmq anche sul sito ufficiale è disponibile da oggi...

Anonimo ha detto...

Grazie! Non me ne ero proprio accorto!

Anonimo ha detto...

Anche a me dice che non sono loggato, ho WLM 9

Anonimo ha detto...

Si anke io ho istallato la nuova versione di msn discovery...e cm tt el precedenti subito dopo averlo istallato, msn nn riesce a collegarsi mi manda un errore "800100003d", e solo dopo numerosi tentativi riesco a loggarmi. Una volta fatto questo msn discovery nn funziona xkè appunto cm detto sopra mi dice ke nn sono loggato. Dopo tt questo nn posso altro ke dire ke x me msn discovery rimane un programma pesante sulle prestazioni del pc e adesso anke totalmente inutile

Anonimo ha detto...

ennesimo fallimento di sto discovery, mi ha funzionato perfettamente solo quando avevo la versione 1.2, quella si che era bella U_U 30 anni per loggare, una volta loggato manco mi da che sono loggato <.<

Anonimo ha detto...

anche io ho il problema dell'errore 800100003d... cliccando su "disabilita messengerdiscoverY" torna a funzionare...ma non mi da loggato...qualcuno sa perchè??? (ho già installato e reinstallato 5 o 6 volte)

Anonimo ha detto...

Direi che ho fatto male a togliere la 1.4. Comunque credo che il creatore risolverà al più presto! Sono contento di sapere che il problema che non permette di utilizzarlo non ce l'ho solo io. Contatto il creatore e vi faccio sapere, Ciao!

andriy93 ha detto...

Scusate ragazzi ma non mi pare giusto scrivere questo riguardo Msn Discovery.
Dobbiamo pur pensare che il programma è gratuito e che l'autore sta compiendo grossi sforzi semplicemente per aiutarci a personalizzare il nostro wlm perciò direi di evitare di fare commenti del tipo
Un altro fallmento di discovery ecc.
andriy93

Anonimo ha detto...

A me ho dato lo stesso problema solo la prima volta che mi sono collegato...dalla seconda volta tutto ha funzionato correttamente..
Volevo solo chiedere a Paurazz (oltre a fargli i complimenti per questo splendido blog che consulto quotidianamente) come e se era possibile modificare di dimensione gli avvisi del discovery. Nella gestione delle skin riesco solo a fargli cambiare colore.
Inoltre poche volte carica l'immagine dell'utente collegato in questi avvisi...
Grazie mille!

Anonimo ha detto...

ma mi da quel problema anche con la 1.4.5 adesso!!!

Anonimo ha detto...

nessuno vuole sminuire il lavoro del creatore.. è solo che noi non riusciamo ad usare il programma...(anche a me non va + la 1.4.5)

Luca Marino ha detto...

Tutti i problemi rivolgeteli sul forum di MDL per favore.

Anonimo ha detto...

andriy93 ti ricordo che anche messenger plus è gratuito, ed è 1000 volte meglio U_U e poi dciamo che mat sela prende comoda, è stato 2 anni senza rilasciare niente se non facevano qualcosa i mod <.<

Anonimo ha detto...

paurazz se puoi rispondermi mi fai un piacere..allora dove si trova la sez. skinning alerts??

Anonimo ha detto...

scusate l'ho msso sul pc e va, però non riesco a trovare la funzione che mi permette di vedere quando un contatto apre una finestra con me, anche senza scrivere niente.
ho cercato ma non la trovo proprio

Anonimo ha detto...

ma è presente la funzione che mi permette di vedere chi apre una conversazione con me senza scrivere niente? perchè proprio non la trovo :(

dama ha detto...

solo una parola: bellissimo

Anonimo ha detto...

Uno dei programmi più carrettoni del secolo.

Anonimo ha detto...

uffa non mi funzionano i comandi !imitate ecc...ki mi aiuta?

Anonimo ha detto...

ciao: piccolo problemino cn il discovery: l'ho scaricato... lo salvo... ma qnd lo eseguo... poco dopo che la barretta del esecuzione supera la metà esce l'avviso di errore " si è verificato un errore durante il tentativo di rinominare un file nella cartella d'installazione
Movefile: fallito; codice 2
Impossibile trovare il file specificato"
poi ho i pulsanti "interrompi" "riprova" e "ignora" .. con il primo si termina l'installazione... col secondo da sempre errore e con il terzo dice che è installato... solo che poi quando apro msn.. è come se nn avessi mai installato msn discovery...
cosa devo fare x farlo funzionare?? pls help!

Anonimo ha detto...

alla voce ruba tutto, quando viene attivata il contatto se ne accorge?????
Grazie

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009