Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

29 luglio 2007

Contattami

Contattami su Msn all'indirizzo: PaUrAzZ@msntribe.gov
Inviami un' e-mail all'indirizzo: msntribe@gmail.com
Per richiedere tutte le informzioni e problemi riguardanti Msn iscriviti nel forum del Msn Tribe, clicca QUI per entrare nel forum


Inoltre se avete qualche problema con Msn o con qualche programma relativo a Msn contattate il Tribe Solver ossia la persona che risolverà tutti i vostri problemi relativi a Windows live messenger & co. al seguente indirizzo:
tribesolver@hotmail.it

12 commenti:

Anonimo ha detto...

se tu mi sbloccassi il contatto.....

Anonimo ha detto...

Ho scaricato windows desktop search, dal tuo blog.Non mi funziona,non indicizza nulla, rimane sempre a zero.Mi diresti come fare per farlo funzionare? Ringrazio tantissimo.Pino
pischedda@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao, complimento per il tuo blog, davvero molto utile, senti volevo chiederti se posso mettere il tuo bannerino del blog nel mio sito, cosi ti posso fare pubblicita se vuoi, ok??? ciao fammi sapere!!!

ti lascio il mio contatto

ale.barne@hotmail.it

Snapshot83 ha detto...

ciao!
Innanzitutto complimenti per il sito, davvero ben fatto e ricco di utili informazioni
volevo chiederti se sai dirmi dove scaricare qualche bottone con l'icona msn messenger in stile web2 e il relativo codice html da mettere per farlo funzionare su blogger
Grazie in anticipo, spero possa aiutarmi

snapshot83

Anonimo ha detto...

Ciao PaUrAzZ
è da un pò che visito msn tribe e colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti per il sito, e ti chiedo se puoi contattarmi a staff@cibersonik@hotmail.it (su msn) e discudere su uno scambio link banner, o magari del tuo sito.
Ciao

Rocco ha detto...

complimenti

Anonimo ha detto...

La prego mi aiuti.
Mi hanno mandato un virus che parte in automatico. Mi si apriva la conversazione di questa mia amica infettata e c'era scritto: "Ehi metterò qst immagine di noi sul mio weblog" e poi mi proponeva il trasferimento di un file .rar DISCO0.
Ho accettato. Nel file .rar c'era un programma .exe e io scema l'ho aperto. niente. Poi qnd mi sono riconnessa a msn ho scoperto che aveva mandato la stessa frase "ehi metterò qst foto ecc ecc" e proponeva il trasferimento dello stesso DICO0.rar a tutti i miei contatti in linea. Provavo a bloccare qst coso dal Task manager, credo che il processo si chiamasse sloolm.exe ma niente. Ho dovuto reinstallare msn. Solo che lo ho trasferito a molti miei contatti. Vorrei rimediare consigliandogli un programma (se esiste, me lo dica Lei) per eliminare qst tipo di virus. Lo chiedo a Lei perchè ho visto che sul suo blog sono presenti "programmi correttori" di virus... ma per questo virus specifico c'è un programma che reinsesta msn?
La ringrazio infinitamente. Appena può La prego mi contatti: alicegovoni@msn.com

aaaa ha detto...

certo ke è possibile cancellarlo;-)... allora vai qui:
http://msntribre.blogspot.com/2007/09/msn-cleaner-rimuovi-tutti-i-virus-da.html

scaricati msn cleaner fai una scansione e se t trova virus eliminali da li...
msn cleaner sarebbe un antivirus per msn molto aggiornato e utile...tienilo sempre con te e dallo ai tuoi amici infettati dai virus ;-)

Anonimo ha detto...

ciao PAURAZZZ SONO DAVIDE, ASCOLTA TI VOLEVO DIRE CHE L'ALTRO GIORNO SONO ANDATO PER SCARICARE DISCOVERY 1.3...SI E' APERTA LA PAGINA, HO CLICCATO SU "DOWNLOAD DISCOVERY"...E MI HA APERTO UN ALTRA PAGINA...QUESTA COSA ME LA FATTA FARE X 3 VOLTE...POI QUANDO FINALMENTE STAVA INIZIANDO IL DOWNLOAD...AVAST LO HA RILEVATO COME VIRUS...E LO CANCELLATO...E X LA MIA FRETTA NON HO PRESO APPUNTI DEL NOME DEL VIRUS...ANCHE SE HO VISTO UN "WORM32" ECC...PAURAZZZ PUO DARMI QUALCHE SPIEGAZIONE QUANDO PUOI? GRAZIE IN ANTICIPO....

Anonimo ha detto...

ciao senti ho scaricato msn discovery ma nn funzione. se mi puoi spiegare aggiungimi a msn:m2alessio@hotmail.it

Anonimo ha detto...

aiuto.. prima avevo windows live messenger.. poi un bel giorno ha deciso di bloccarsi e di non farmi piu entrare.. io ho gia provato a ri-scaricarlo varie volte.. ma mi da sempre lo stesso problema: quando faccio per connettermi i due onimi girano un po poi di punto in bianco si blocca, bloccandomi anche tutto il pc.. cosa devo fare????? T_____T

Anonimo ha detto...

Paurazz ma se noi aggiungiamo il tuo contatto ci accetti? risp.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009