Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

08 luglio 2008

Manutenzione e aggiornamento di Windows Live Messenger

Come riportato dal sito Messenger.it, il 16 e il 23 luglio 2008 verranno effettuate alcune attività di manutenzione e aggiornamento sull'infrastruttura di Windows Live Messenger, potrebbero quindi verificarsi alcuni temporanei disservizi nell'erogazione dei servizi di Windows Live Messenger.
Questi nuovi aggiornamenti non causeranno alcun cambiamento al vostro Windows live messenger ma saranno semplicemente rivolte al miglioramento della relativa infrastruttura.

In questo arco di tempo, verranno colpiti tutti gli utenti di Windows live messenger che possiedono i domini:

@live.co.uk
@live.de
@live.it
@live.nl
@live.fr
Che tipo di problemi potrete riscontrare?
Disconnessione da Windows live messenger e cambio di stato.

Perchè verrà effettuata questa modifica?
Le modifiche che verranno apportate, consistono nello spostamento di utenti da un data center dislocato in un’area geografica, ad un’altra più vicino all’Europa in modo da poter migliorare le performance del tuo Wlm.

Per ulteriori informazioni visita questa pagina: www.messenger.it/migrazione_faq.html
Thanks to Xazac

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh per ora sembrerebbe tutto ok..Non mi si è mai disconnesso o cambiato di stato (ho un contatto @live.it)

13Booob13

Anonimo ha detto...

beh io i problemi li ho già stamane che vorrei registrarmi a msn ma mi dice che ci sono problemi e la cosa va avanti da un pò!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009