Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

05 luglio 2008

Instant Trillo Patch by BooMessenger

Oggi vi mosterò la nuovissima patch per Windows live messenger made in Italy chiamata Instant Trillo Patch, creata da boomessenger.com compatibile con Windows live messenger 8.5.
Tramite Instant Trillo Patch è possibile effettuare numerosissime modifiche al tuo Windows live messenger, come:

Rimuovere il limite trilli (trilli infiniti)
Abilitare la poligamia (avviare più messenger contemporaneamente)
Rimuovere i banner pubblicitari e la pubblicità testuale dalla finestra di conversazione
Centrare i pulsanti nella finestra di conversazione
Rimuovere la barra delle richieste;
Accettare più di tre file contemporaneamente.
Ecco lo screenshot della patch:

Scarica gratis Instant Trillo Patch

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ce ne saranno un milione di ste patch é_è

Anonimo ha detto...

Che cambia rispetto alla Winzozz Trillo Patch? Mi sembra uguale...

Anonimo ha detto...

Che cambia rispetto alla Winzozz Trillo Patch? Mi sembra uguale...

Anonimo ha detto...

insomma,una grande novità!

Anonimo ha detto...

ciao...inanzitutto complimenti x il sito....io volevo farvi una richiesta....io ed un mio amico abbiamo creato un forum sugli anime....e ci chiedevamo se potevate sponsorizzarlo voi ,magari con un piccolo post in cui descrivete il nostro forum....ecco il link : http://thebestanime.forumcommunity.net/.....comunque anke se la vostra risposta è no, grazie x l'attenzione....continuate così.....ciao...

Anonimo ha detto...

sn ankora io,quello del forum,vi prego!...almeno datemi una risposta ....

Anonimo ha detto...

sn x l'ennesima volta io....x piacere datemi una risposta..così anke se è no ,nn mi illudo ke voi possiate pubblicizzare il mio forum :-(

Anonimo ha detto...

sembra interessante..

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009