Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

08 maggio 2008

Messenger plus live! 4.60.326: Risolto il bug relativo al XSS segnalata da PaUrAzZ

Dopo aver segnalato il bug a Patchou, scoperto da Vash, relativo al XSS (cross site scripting), finalmente sono contento di essere riuscito a migliorare Messenger plus live! in modo da renderlo sicuro al 100%.

La nuova versione 4.60.326 rilasciata il 6 maggio, non presenta piu' nessun bug e consiglio a tutti di scaricarla immediatamente per mettervi subito in sicurezza.
Il bug è stato risolto semplicemente e immediatamente dal creatore di messenger plus e lo ringrazio vivamente per la collaborazione nel mettere in sicurezza tutti gli utenti di Messenger plus.

Scarica subito Messenger plus live 4.60.326

14 commenti:

Luckas ha detto...

grazie sempre delle vostre segnalazione, e dei vostri aiuti

Anonimo ha detto...

Ma come prima dici che fa crashare Widnwos e dopo la consigli?

aaaa ha detto...

E' stato riparato il bug ;)

Anonimo ha detto...

paurazz ma sei così famoso che riesci a tenere stretti contatti con un inglese? ;):) hihi skerzo cmq sei grande...

aaaa ha detto...

con un inglese? XD patchou è canadese ;)

Anonimo ha detto...

ma veramente...come fai???

aaaa ha detto...

@ anonimo: che cosa?

Anonimo ha detto...

a parlare in canadese ed essere così ricercato da tutti!sei registrato da appena un anno...incredibile!

aaaa ha detto...

@ anonimo: non so parlare il canadese , patchou parla in francese ma comunichiamo in inglese dato che è la lingua internazionale ed è l'unico modo per capirci...xD cmq ricercato da tutti insomma...xD faccio il mio lavoro quotidiano e a quanto pare piace...speriamo bene...e in ogni caso il blog non c'è neanche da un anno xD

Anonimo ha detto...

E' compatibile con vista premium?

aaaa ha detto...

@ anonimo: certo =D

Anonimo ha detto...

Ciao...nn riesco a entrare piu in msn...può dipendere dal plus??la risposta è sempre.."Si è verificato un errore in Windows Live Messenger.L'Applicazione verrà chiusa". Potete aiutarmi???

Egix82 ha detto...

Ciao..Ho installato la versione Plus live 4.60.326 e nn riesco più ad entrare sul mio profilo Messenger..Mi dice sempre:"Si è verificato un errore in Windoes Live Messenger.L'applicazione verrà chiusa". Disinstallato il Plus live tutto funziona perfettamente...Io vorrei usare il Plus live...Potete Iutarmi a risolvere il problema??? Grazie.

Anonimo ha detto...

IO NN RIESKO AD INSTALLARE IL PLUS UNA VOLTA KE L'INSTALLO NN MI Dà TUTTE QLLE COSE KE Dà CON IL PLUS NN SO SE MI SPIEGO. AIUTO!!! GRZ

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009