Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

08 maggio 2008

Problemi sul sito di Messenger Disocvery

E' da ieri notte che il sito di Messenger Discovery è completamente impazzito, infatti visualizza stranissimi codici lungo la sua home page.
Con Firefox ha visualizzato una pagina con lo sfondo nero e strani codici, mentre con Internet explorer mi ha visualizzata qualche riga con frasi in italiano e successivamente una miriade di lettere cinesi.

Provvederò ad avvisare a Matt per cercare di correggere quanto prima questi problemi relativi al sito.

Ecco lo screenshot fatto con Firefox e successivamente con Internet Explorer:

Su Mozilla firefox

Su Internet Explorer
UPDATE:
Questo errore è presente solo nel sito in Italiano!

ReUPDATE:
Ho contattato Matt mi ha detto che era un problema dovuto ai traduttori italiani che hanno salvato male la traduzione, in ogni caso ha subito corretto l'errore e ora il sito italiano è tornato alla normalità :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paurazz sono davide..non sapevo dove postare questo commento ..cmq...m sai dire qualcosa su questo programma>> d3lOo's MSN Block Checker... lho letto in un sito..ke a mio parere fa piangere...dove si occupa ankesso di msn ....ecc...dicendo che serve a scoprire tramite un contatto virtuale chi ti ha bloccato o meno...seguendo prima una procedura di installazione...grazie in anticipo...

aaaa ha detto...

@ davide: io non mi fido...non so che dirti di preciso...ma non ho mai visto uno di quei programmi veramente funzionanti

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009