Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

07 maggio 2008

Truffe di Messenger su Google AdWords: attenti a www.new-messenger.com

L'altro giorno effettuando la ricerca "messenger" su Google ho potuto notare un sito particolarmente strano, appartenente ai collegamenti sponsorizzati di Google Adwords, si tratta di www.new-messenger.com.Il sito in questione non è della microsoft e neanche un sito in collaborazione con la microsoft ma una bella TRUFFA!
Ossia, all'interno di questo sito è possibile scaricare diverse versioni di Windows live messenger e messenger plus, ma dopo che li scaricate, per l'installazione vi chiederà un codice d'installazione che potrete avere chiamando a un numero telefonico ovviamente a pagamento:Quindi un grandissimo furto di soldi.
Vi ricordo che Windows live messenger e Messenger plus sono programmi completamente gratuiti e scaricabili liberamente da tutti.

Ecco lo screenshot del sito:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

salve..a proposito di truffe...il sito meet your messenger..a me sa d truffa...xke in pratika accedendo al sito..com pass e indirizzo..ti si disconnette da wlm...emq da qunto ho capito...gli inviti ke arrivano via mail...non sono nenake stati mandati dai proprietari delgi indirizzi...vorrei saperne di +...grz in anticipo...by bokko

aaaa ha detto...

@ davide...si è una bella truffa...ti disconnette da msn per fare spam....non usare mai siti che non sono sicuri al 100% dove devi inserire passowrd o dati personali ;)

Stevedj83 ha detto...

Non c'è mai limite al peggio!, ma di persone disoneste ce ne saranno un bel pò, certo che pur di derubare si inventerebbero di tutto!!... è uno schifo!!

Anonimo ha detto...

Mi potreste dare il link dove scaricare la versione 9 per favore?
grazie

aaaa ha detto...

@ anonimo: ecco il link di wlm 9: http://msntribre.blogspot.com/2007/11/download-windows-live-messenger.html

Anonimo ha detto...

io lo aperto qst sito che mi succede?

aaaa ha detto...

se l'hai solo aperto non succede nulla...l'importante e non scaricare i programmi e fare le telefonate a pagamento ;)

Anonimo ha detto...

ma dai su ,si ok il sito è pericoloso...xo nn credo che ormai non si sappia che i numeri 899 sono a pagamento e senz'altro una truffa...ovviamente il tribe team e paurazz ci avvisano sempre(e fanno molto bene) ...ma sapendo ke wlm e liberamente scaricabile...non ci dovremmo fare molti problemi...ciao
paurazz 6 il migliore

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009