Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 febbraio 2008

Update obbligatorio per tutti gli utenti di Wlm 8.0 e 8.1

È ormai ufficiale, la Microsoft informa che tutti gli utenti in possesso di una versione 8.0 o 8.1 di Windows Live Messenger saranno invitati ad installare la versione finale di Windows Live Messenger 8.5.
Questa scelta è stata effettuata per ragioni di sicurezza e di stabilità del programma.
Questo aggiornamento riguarda tutti gli utenti di Windows XP e Windows Vista, alla quale verrà inviato un messaggio d'aggiornamento ad ogni avvio di Windows Live Messenger.
Invece per tutti gli utenti che hanno in possesso la BETA di WLM 8.5 su XP o Vista saranno obbligati ad utilizzare la versione finale.
Per precedere l'aggiornamento obbligatorio di Wlm 8.5 finale, potete scaricarlo anche da questo blog.

Scarica Wlm 8.5 finale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

HO SCARICATO WLM 8.5 CON RISPETTIVO PLUS 4.5,MA IL PLUS NON MI FUNZIONA
QUANDO LO SCARICO NON SI SCARICA TUTTO! QUALCUNO PUO' DIRMI COME MAI?
HELP!!!

TuttoVolume ha detto...

io ho gia la versione 8.5 ma mi chiede comunque di scaricare la nuova perche'

aaaa ha detto...

sicuramente hai una beta della versione 8.5...tu devi scaricare la versione finale ke trovi qui:
http://msntribre.blogspot.com/2007/11/windows-live-messenger-85-in-versione.html

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009