Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

06 novembre 2007

WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5.1302 [VERSIONE FINALE]

Avevo scritto proprio qualche giorno fa che sarebbe uscito WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 in versione FINALE e io da bravo Blogger le promesse le mantengo in anteprima da tutta Italia la Nuovissima versione del miglior client di messaggistica istantanea su Msn Tribe!!!
Il pacchetto di installazione si presenta con altri software.
Windows live suite (ossia il pacchetto di installazione che ho nominato prima) è composta da:

  1. Windows Live Photo Gallery
  2. Windows Live Messenger 8.5
  3. Windows Live Writer
  4. Windows Live OneCare Family Safety
  5. Windows Live Toolbar
Ma a noi smanettoni di Messenger ci interessa principalmente solo Windows live Messenger 8.5 e quindi ora spiegherò il procedimento da svolgere per l'installazione.
Scaricate il seguente file "DOWNLOAD FILE"
S
uccessivamente fare doppio click sull'icona "WLinstaller"
(a sinistra potete notare l'immagine dell'icona di installazione)



Dopo aver fatto doppio click sull'icona sovrastante vi uscirà questa schermata:



















E fate click su "Accetta".
Successivamente vi appira una schermata come questa:






















Se non vi interessano gli altri software aggiuntivi del pacchetto Windows Live Suite basterà semplicemente deselezionarli come vedete nella figura sovrastante.
Cosi inizierà l'installazione, che qualche minuto, quindi se vedete ferma l'installazione aspettate e abbiate un po di pazienza.
E finalmente avrete Windows Live Messenger 8.5 installato come vedete nella figura sottostante, per far partire il programma in automatico basterà semplicemente fare click su chiudi che si trova in basso a destra.





















E finalmente partirà il nostro favoloso WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO in VERSIONE FINALE ecco a voi lo screenshot:
Scarica WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 FINALE
Indice del forum
AGGIORNAMENTO: Patchou ha detto che l'attuale versione di Messenger Plus! Live funziona perfettamente con la versione finale di Wlm8.5


Requisiti del sistema:

Sistema operativo Microsoft Windows XP SP2 o Windows Vista
windows installer 3.1
Se dovete copiare questo articolo è neccessario lasciare la fonte con link funzionante.Thanks!

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo un chiarimento...Siamo sicuri che sia veramente la versione finale???
Perchè sul sito di msn lo fanno scaricare ancora come beta... O.o

aaaa ha detto...

Sicurissimo...fra qualche giorno verrà ubblicato pure li ;)

Anonimo ha detto...

Esiste un pacchetto di installazione con solo WLM 8.5? Io non riesco ad aggiornarlo con la piattaforma windows live installer..

Anonimo ha detto...

ma cambia qualche funzione in confrorno al buon vecchio 8.1???

aaaa ha detto...

Si è mlt piu sicuro e piu stabile e migliore in generale io lo consiglio a tutti ;)

Unknown ha detto...

Purtroppo il problema è che Windows Installer si può fare sono nei windows originali... non c'è un altro modo per installarlo? T_T

Anonimo ha detto...

ecco l'installer stand-alone
http://www.softpedia.com/progDownload/MSN-Messenger-8-Download-68149.html

Anonimo ha detto...

cmq nn cambia nnt rispetto alla beta 2 o sbaglio ?

aaaa ha detto...

Beh se è una versione finale sicuramente è piu stabile e ha molti meno bug

Anonimo ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

Scusa ma non hanno cambiato nulla? nemmeno una trasparenza per vista?

Anonimo ha detto...

Ma si chiama anche Windows Live Messenger 2008 vero?

aaaa ha detto...

si anche...per i cambiamenti sono solo per la sicurezza... ed è una versione stabilissima!!

Anonimo ha detto...

esiste un intaller stand-alone in italiano?

Anonimo ha detto...

questo vuol dire che non si impalla piu tutte le volte che si accede a una conversazione multipla? stento a crederci...

Anonimo ha detto...

Non è che qulacuno potrebbe postare il file msgslang.8.5.1302.1018.dll che si trova in C:\Programmi\Windows Live\Messenger cosi diventa in italiano....

aaaa ha detto...

Questa versione è gia in italiano!!

Deinòs ha detto...

Messenger Discovery funziona con questa versione?

aaaa ha detto...

si certo

Anonimo ha detto...

a me il discovery non funziona come devo fa mi da l'errore appena accendo il pc.

Anonimo ha detto...

a me discovery non mi funziona, appena accendo il pc mi da un errore come devo fare?

Anonimo ha detto...

Installato WLM ma non riesco a connettermi!!!!!!!! Qualcuno mi sa dire il xkè????

Anonimo ha detto...

ciao volevo un chiarimento sull'ultima versione di msn la 8,5 per l'appunto come vado per istallarla mi dà un'errore adesso nn lo ricordo esattamente ma diceva "istallazione di componenti critica" o una cosa del genere...adesso ho riprovato e mi ha dato un'altro errore durante l'installazione:....

"si è verificato un problema con l'istallazione.windows live suite non è stato istallato
dettagli errore di sistema
codice: 0X80070643
descrizione: errore irreversibile durante l'installazione."

se è possibile avere un chiarimento e se è possibile sapere anke come fare..grazie della gentilezza attendo una risposta

Anonimo ha detto...

Ho dovuto cambiare l'hd...da quando l'ho cambiato non c'è più verso di installare messenger...
Quando clicco su windows installer per installarlo mi dice "E' necessario un aggiornamento critico,per continuare l'installazione devi installre l'agente di Windows Update 5.8 o versione successive"...come posso risolvere il problema?Ho cercato sul sito della microsoft ma non sono stata in grado di risolverlo!

aaaa ha detto...

ahahah dai però sere se ti dice cosa fare è semplice...cerca su google windows installer lo scarichi e te lo installi...e dopo installi Wlm 8.5...

Anonimo ha detto...

scusate io ho scaricato l'installer da:
http://www.softpedia.com/progDownload/MSN-Messenger-8-Download-68149.html
però è in inglese......ho provato ad installarlo in italiano dal sito originale Live ma non me lo fa installare,nemmeno dopo aver ripulito il pc dalle precedenti installazioni messenger con l'apposito tool....l'installazione parte ma non va mai avanti.....boh

Anonimo ha detto...

uufffaaaaaaaa!!!io l'ho installato,metto l'indirizzo cn la password ma nn entra!!!!dice ke c'è un errore nel firewall ke impedisce la connessione a wlm...ke devo fare???
io snz msn muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!
please aiutatemi!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate... io ho installato prima l'8.5 e poi messenger 4.50.
Avendo degli script mi è rimasto tutto... ma non funziona solo uno script: nudgestoolscript come mai???
non posso più fare i trilli infiniti...
Ho provato anche a scricare la patch però ho fatto apply ma ha caricato e dopo non è successo niente... non so neanche cos'abbbia fatto...
Ti prego rispondimi...

aaaa ha detto...

devi selezionare remove nudge delay e poi applicare la patch

Anonimo ha detto...

Quindi tolgo prima lo script e poi metto la patch??? Comunque non è successo niente... vero???

Anonimo ha detto...

Io ho un problema...Ho installato l'agente di windows update 5.8,ho installato windows installer 3.1,ma quando è ora di installare messenger arriva solo al 99% e poi si blocca...ho già provato più volte e a scaricarlo da link diversi ma niente,continua a farlo!Qualcuno mi può aiutare?

Anonimo ha detto...

dettagli errore di sistema
codice: 0X80070643
descrizione: errore irreversibile durante l'installazione."



come lo risolvo?....cerco su google ma nn trovo risposta!help

Anonimo ha detto...

Nemmeno a me si connette e mi dice che l'elenco dei contatti non è disponibile.
ma come è possibile??

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma alla Microsoft, come al solito, sono impazziti... avete letto cosa bisogna fare per sopperire al fatidico errore 0x80070643??? Azz. e solo per installare Messenger 2008??? Sempre più convinto che APPLE e Mac OS X è il meglio... :)

Vedi link:
http://support.microsoft.com/kb/920660/it

Anonimo ha detto...

fa schifo

Anonimo ha detto...

ho formattato il pc e da quel momento l'installazione di msn 2008 nn va più avanti.. ke devo fare???

Anonimo ha detto...

Aiuto sn disperata sto da giorni cercando di installare msn 2008 ma quando arriva al 99% nn va + avanti come devo fare???? vi prg sn veramente disperata!!!

Unknown ha detto...

fai come quelli di faenza

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, un informazione, voi con la versione 8.5 di windows live messenger 2008 riuscite ad aggiungere in una finestra di conversazione più utenti? da me manca la barra degli strumenti (nella finestra di conversazione)
come posso scaricarla?

Grazie

Anonimo ha detto...

Scusate, è la quinta volta che faccio ciò che avete scritto e, prima cosa, non mi compare la finestra come l'avete messa voi nell'immagine. Seconda cosa dopo che clicco su "chiudi" mi si apre la schermata iniziale di "www.msn.it" e quindi in pratica non mi scarica la versione. Come devo faree? :'(

Anonimo ha detto...

Io ho installato windows installer 3.1 ma quando installo msn o uno qualunque dei programmi disponibili arriva a circa un quarto dell'installazione e poi si blocca e mi dice di riprovare più tardi. aiutatemi!!!!

Anonimo ha detto...

krikri
uffiii in windows installer qundo fa la verifica dell'installazione arriva a metà e poi mi fa non installato riprovare piu tardi come devo fareeeeee uffiiiii Help meeeee=(

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009