Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 febbraio 2008

Windows live yellow messenger

Nuovissima skin basata sul colore giallo per Windows live messenger 8.5, è stata creata da Fabiox.
Ecco lo screenshotPer l'installazione, scaricate la skin fate doppio click su di essa, importatela su Messenger plus 4.50, applicatela e riavviate Wlm.

6 commenti:

enrico ha detto...

ma nn è una skin è un vero e proprio programma!!!ovvero...nn si importa con msn plus 4.50...a me scarica un'installer...nn mi fido...aspetto rassicurazioni....

aaaa ha detto...

enrico esistono 2 tipi di skin...quelle fatte con messenger plus che le carichi semplicemente come gia' sicuramente sai...e quelle dll ke modificano una libreria di windows live messenger relativa alla grafica...e l installer serve per installare questa libreria all interno della cartella C:Programmi/Windows live/messenger... e andrà ad inserire il file msgsres.dll ...!
ne esistono tantissime di skin cosi..ke puoi trovare nella sezione skin di questo blog.... poi tutto quello ke trovi su msn tribe è gratuito ed è privo di virus o file dannosi per il pc ;-)
quindi non preoccuparti...
PaUrAzZ

Anonimo ha detto...

wow... è la + originale... davvero... non assomiglia ASSOLUTAMENTE a windows live special messenger... bhe...ALMENO è dello stesso autore... i DIFETTI sono identici (le finestre di internet che si aprono), non cambia il colore.. anzi ce ne sono altri...
boh
cmq preferisco special messenger.. k nn è cmq 1 gran ke..

enrico ha detto...

grazie 1000!!!ho capito cs va a cambiare...x sicurezza mi faccio una copia della skin classica di messenger...spero di nn avere problemi!!!

Unknown ha detto...

nn riesco a toglierlo mi date una mano

aaaa ha detto...

su questo link trovi la soluzione:
http://msntribre.blogspot.com/2008/01/riimpostare-la-skin-di-default-su.html

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009