Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

17 novembre 2007

Messenger plus live 4.50 per Dicembre!

Aggiornamento:
Per scaricare il Nuovissimo Messenger plus live 4.50 clicca QUI
Patchou ha inviato questa notte un mail a tutti i suoi Beta-tester di tutte le nazioni dicendo che potevano essere pubblicate tutte le notizie relative a questa nuovissima versione inoltre ha detto che si sente soddisfatto del lavoro che ha fatto.
Quindi oggi in esclusiva Italiana numerosi screenshot del programma solo su Msn Tribe(in BETA privata per il momento).
E stato fissato l'uscita di Messenger Plus!Live per la prima settimana di dicembre!
La versione inviata da Patchou non è la versione finale e dunque può
ancora essere modificata ulteriormente sino ai primi di Dicembre.
Inoltre abbiamo scoperto la nuova funzione relativa alla grafica, io sinceramente lo avevo immaginato infatti al beta tester Giosoul gli avevo chiesto se questa funzione grafica era relativa alle skin... ma mi rispose dicendomi che non mi poteva dire nulla perchè patchou(programmatore di Messenger plus live) aveva dato queste direttive cioè di non dir nulla di questa nuova versione!
Questa nuova funzione quindi è relativa alle skin ossia si può cambiare l'aspetto grafico di Windows live Messenger!
Partendo dalle cose che già sapete, la grafica di Messenger Plus! Live è stata rinnovata, ed alcune sezioni della finestra delle preferenze sono state riorganizzate così che tutto ora appaia più chiaro. La finestra di pulizia della lista contatti è stata potenziata ed ora funziona in due modi diversi ovvero mostrando i contatti che abbiamo nella nostra lista oppure quelli che hanno il nostro contatto nella loro lista.
E' stata aggiunta una nuova area per la notifica degli eventi, direttamente nella finestra di conversazione che scrive quando un contatto cambia nick name come vedete qui sotto:Le funzioni addizionali di Messenger Plus! relative ai vari contatti sono ora accessibili anche dal "biglietto da visita" tramite un comodo link come vedete sotto:L'uninstaller è stato potenziato ed ora contiene moltre più opzioni che permettono di effettuare operazioni di ripristino di Messenger Plus! o di Messenger stesso, se l'avvio risulta impossibile a causa di problemi con Plus!.L'editor degli script e la finestra di gestione dei log sono stati migliorati con nuove funzioni tra cui la ricerca generale ed il tasto per la stampa dei log.Patchou ha aggiunto a Messenger Plus! Live la possibilità di skinnare Windows Live Messenger: questo significa niente più sostituzione di dll a mano, molte più possibilità per gli skinner e niente più dover aspettare nuove versioni degli skin ogni volta che esce una nuova versione di Windows Live Messenger!
Questa funzione è accompagnata da un'esauriente documentazione che spiegherà agli utenti interessati come creare il proprio skin e come renderlo disponibile a tutti.Ecco un esempio di una skin che è stata creata tramite l'editor di skin di Messenger plus:
Non finisce qui! E' in arrivo un'altra novità che questa volta riguarderà proprio gli skin, e significa che in breve tempo saremo inondati da skin di ottima fattura ed avremo l'imbarazzo della scelta!
Non temete se il testo mostrato nelle immagini è solo in Inglese, Patchou non si è certo dimenticato dell'Italia: anzi, i traduttori avranno il loro bel da fare a partire da oggi, per tradurre questa nuova versione in tutte le oltre 20 lingue in cui era disponibile la precedente versione.
Siete ansiosi di mettere le mani sopra la nuova versione di Messenger Plus! Live? Allora sarete felici di sapere che potrete scaricare Messenger Plus! Live a Dicembre e precisamente intorno alla prima settimana.

7 commenti:

Stefano ha detto...

grande paurazz come al solito.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se applicando le skins a live messenger ogni volta ke si aprira live messenger si avra lo skins considerato ? xkè il mio pc lo usano anke altre persone...

Anonimo ha detto...

@anonimo: si ogni volta ke aprirai wlm avrai la solita skin da te applicata, cmq maggiori informazioni e molto altro sul forum! http://msntribe.forumcommunity.net/

Anonimo ha detto...

ho 2 domande
1) questo vale soltanto per messenger 8.5???

2) La versione di messenger che si scarica da www.messenger.itè quella definitiva o solo una beta???

grazie...ciaoooooooooooooo

ps. veramente bello il blog

aaaa ha detto...

su messenger.it è la finale ma è la stessa che trovi qui...è indifferente da dv la scariki!
penso che sia compatibile solo con la 8.5...ma è solo una mia impressione n prenderla per buona!

Anonimo ha detto...

ciao sei un grande paurazz.....cmq ti volevo chiedere, posterete appena uscira una piccola guida o dei comandi o qualcosa che ci aiuti a cpire un po' come funziona???? xche da quanto ho letto sara una bella botta di novita e nuove funzioni di cui ne sono felice...soltanto ke ho paura di nn capire cm usarle......rx grazie e continua cosi!!! ciaoooooooo

aaaa ha detto...

certo sono qui per questo ;)

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009