Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

08 dicembre 2007

Messenger Plus Live! 4.50 [In ITALIANO Scaricalo GRATIS]

SCARICA MESSENGER PLUS LIVE 4.50 in ITALIANO GRATISOggi dalle 8:30 del mattino è disponibile Messenger Plus Live 4.50 che potete scaricare gratuitamente tutti e utilizzare tutte le sue funzioni
Partendo dalle cose che già sapete, la grafica di Messenger Plus! Live è stata rinnovata:Ed alcune sezioni della finestra delle preferenze sono state riorganizzate così che tutto ora appaia più chiaro. La finestra di pulizia della lista contatti è stata potenziata ed ora funziona in due modi diversi ovvero mostrando i contatti che abbiamo nella nostra lista oppure quelli che hanno il nostro contatto nella loro lista.
E' stata aggiunta una nuova area per la notifica degli eventi, direttamente nella finestra di conversazione che scrive quando un contatto cambia nick name come vedete qui sotto:Le funzioni addizionali di Messenger Plus! relative ai vari contatti sono ora accessibili anche dal "biglietto da visita" tramite un comodo link come vedete sotto:L'uninstaller è stato potenziato ed ora contiene moltre più opzioni che permettono di effettuare operazioni di ripristino di Messenger Plus! o di Messenger stesso, se l'avvio risulta impossibile a causa di problemi con Plus!.L'editor degli script e la finestra di gestione dei log sono stati migliorati con nuove funzioni tra cui la ricerca generale ed il tasto per la stampa dei log.E' disponibile pure la funzione per segnalare tramite una finestrella pop-up la disconnessione di un vostro contatto con la quale stavate chattando, ecco un esempio:Patchou ha aggiunto a Messenger Plus! Live la possibilità di skinnare Windows Live Messenger: questo significa niente più sostituzione di dll a mano, molte più possibilità per gli skinner e niente più dover aspettare nuove versioni degli skin ogni volta che esce una nuova versione di Windows Live Messenger!
Questa funzione è accompagnata da un'esauriente documentazione che spiegherà agli utenti interessati come creare il proprio skin e come renderlo disponibile a tutti, l'unico problema è che la documentazione messa a disposizione è in inglese, ma presto se possibile noi la tradurremo per voi ;-).Non finisce qui! Un altra novità che questa volta riguarderà proprio gli skin, e significa che in breve tempo saremo inondati da skin di ottima fattura ed avremo l'imbarazzo della scelta, infatti potete trovare gia delle skin realizzate con il plus al seguente indirizzo:
www.msgpluslive.it/skins/by-downloads
Ecco alcuni Screenshot delle nuovissime Skin:SCARICA MESSENGER PLUS LIVE 4.50 in ITALIANO GRATIS
Inoltre è stata pure cambiata tutta la grafica del sito con la possibilità di cambiare colore come con Messenger... ecco alcuni screenshot del nuovo sito:
Ragazzi c'è da precisare una cosa che Pacillo o Patchou ossia il creatore di Messenger plus è veramente un genio, perchè ha origini Italiane anche se vive in Canada, ma oltre a questo, ha creato in 6 mesi di lavoro questo bellissimo programma che sarà indispensabile per tutto il popolo di Msn e del tutto gratuito!!!!
Meglio di cosi?non si può, anzi si oltre a essere la versione 4.50 il programma pesa precisamente 4.50 megabyte ihihih:-)
SCARICA MESSENGER PLUS LIVE 4.50 in ITALIANO GRATIS

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho un problema. Nel Il link per scaricare le skin che avete inserito,mi scarica la skin però quando vado in Preferenze>Skin>Importa>spunto la skin e riavvio msn,ma la skin non si vede.
Help Please!

Anonimo ha detto...

io ho installato tt ma poi apro windows live messanger 8.5 e il plus nn mi va xk ?????

SE SAPETE IL PERKE SCRIVETEMI AL MIO INDIRIZZO

marcobranca@hotmail.it

Anonimo ha detto...

niente da fare patchou e un grande

Anonimo ha detto...

si ma ci sono solo quelle 5 skin? speriamo in qualcosa di meglio...

Anonimo ha detto...

purtroppo si, di skin attualmente ce ne sono poche..speriamo che ne aggiungano altre oppure qualcuno ke traduca la documentazione per creare skin..

cmq grandissimo Patchou!..ci ha messo 6 mesi ma ha fatto davvero un bellissimo lavoro..chiunque può gli faccia i complimenti anche da parte mia ;)

inoltre nn sapevo che Patchou era di origine italiana ma francese..boh

Anonimo ha detto...

ma xk hai messo 3 download nello stesso articolo???

Anonimo ha detto...

ma xk adesso il sito di msgpluslive è completamente in inglese mentre prima era solamente parzialmente in inglese??

aaaa ha detto...

xk il nuovo sito deve ancora essere tradotto

Anonimo ha detto...

ma dove le trovi ste informazionI!! grande continua così con questo blog!! simotdi

Anonimo ha detto...

io ho scaricato msn live plus ma quando lo apro mi si apre solo msn live..e non il plus..e non so che fareeee!!!

chiunque sappia come fare è pregato di scrivereee--->jojina_golf@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ciao,volevo sapere come mai ogni volta ke riavvio o spengo il computer,per riavere msn plus devo rieseguire l'installazione..per contattarmi scrivete a silviabimbas@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao,volevo sapere come mai ogni volta ke riavvio o spengo il computer,per riavere msn plus devo rieseguire l'installazione..per contattarmi scrivete a silviabimbas@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao io volevo sapere cm mai da qnd ho scaricato msn plus nn mi appaiono + i biglietti da visita dei miei contatti ma sl il loro idirizzo e la frase ke hanno scritto. ho provato di tt ma nn trovo un simbolo ke permetta di visualizzare i biglietti da visita!!! arianna

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009