Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 novembre 2007

Ancora interoperabilità nel futuro di Windows Live Messenger?

Agli utenti del client di casa Microsoft non basta mai quello che hanno, vogliono sempre sapere di più. Cosa ci sarà nella nuova versione?
Negli scorsi giorni alcune voci di corridoio avevano illustrato i futuri piani dell'azienda prospettando l'intenzione di abbandonare Messenger per Mac e di aumentare l'interoperabilità con altri servizi di messaggistica istantanea come ad esempio ICQ, Google Talk e Aim.
Purtroppo e per fortuna, entrambe le voci sono state smentite ufficialmente da Microsoft, tramite i suoi rappresentanti che hanno dichiarato inaffidabili questi "rumors" scaturiti da citazioni prese fuori dal giusto contesto.
"Il team di Messenger sta sicuramente svolgendo del lavoro per quanto riguarda la piattaforma, ma le cose che sono state dette non sono assolutamente nel nostro piano di lavoro" ha dichiarato Chris Jones, vice presidente aziendale di Windows Live "Abbiamo un accordo con Yahoo! e questo riguarda il lavoro che abbiamo già fatto. Non posso parlare di quello che riguarda le altre reti, ma è vero che abbiamo avuto contatti anche con altra gente. E quello che abbiamo fatto con l'interoperabilità dei contatti è solo un esempio di ciò che ci aspettiamo di fare in futuro".
Il vice presidente ha concluso la sua dichiarazione con una sua opinione: "Credo che i servizi di messaggistica istantanea nel tempo comunicheranno tra loro. Ma è difficile per tutti da un punto di vista economico decidere di farlo ora."

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009