Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

05 settembre 2007

WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO[8.5.1288.816]

Avevo scritto proprio due giorni fa che in questa settimana sarebbe uscito WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 e io da bravo Blogger le promesse le mantengo in anteprima da tutta Italia la Nuovissima versione del miglior client di messaggistica istantanea su Msn Tribe!!!
Il pacchetto di installazione si presenta con altri software che sono ancora in beta come WLM 8.5.
Windows live suite (ossia il pacchetto di installazione che ho nominato prima) è composta da:

  1. Windows Live Photo Gallery beta
  2. Windows Live Messenger 8.5 beta
  3. Windows Live Writer beta
  4. Windows Live OneCare Family Safety
  5. Windows Live Toolbar
Ma a noi smanettoni di Messenger ci interessa principalmente solo Windows live Messenger 8.5 e quindi ora spiegherò il procedimento da svolgere per l'installazione.
Scaricate il seguente file "DOWNLOAD FILE"
S
uccessivamente fare doppio click sull'icona "WLinstaller"
(a sinistra potete notare l'immagine dell'icona di installazione)


Dopo aver fatto doppio click sull'icona sovrastante vi uscirà questa schermata:



















E fate click su "Accetta".
Successivamente vi appira una schermata come questa:




















Se non vi interessano gli altri software aggiuntivi del pacchetto Windows Live Suite basterà semplicemente deselezionarli come vedete nella figura sovrastante.
Cosi inizierà l'installazione, che durerà diversi minuti, quindi se lo vedete fermo aspettate e abbiate un po di pazienza.
E finalmente avremo Windows Live Messenger 8.5 installato come vedete nella figura sottostante, per far partire il programma in automatico basterà semplicemente fare click su chiudi che si trova in basso a destra.





















E finalmente partirà il nostro favoloso WINDOWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO ecco a voi lo screenshot:
Se volete Messenger plus live compatibile con questa versione lo trovate CLICCANDO QUI
Se volete la Patch compatibile con questa versione la trovate CLICCANDO QUI
Se volete Messenger Discovery compatibile con questa versione lo trovate CLICCANDO QUI
Se volete Messenger Shell compatibile con questa versione lo trovate CLICCANDO QUI
Se volete WINODWS LIVE MESSENGER 8.5 IN ITALIANO lo trovate facendo click su DOWNLOAD nell'immagine sottostante:
Indice del forum
Requisiti del sistema:
Sistema operativo Microsoft Windows XP SP2 o Windows Vista
windows installer 3.1
Se dovete copiare questo articolo è neccessario lasciare la fonte con link funzionante.Thanks!

69 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un grande,preciso come come al solito

Anonimo ha detto...

SIETE SEMPRE GRANDI!! SITO 10+

Steva ha detto...

non me lo installa! è sempre in verifica dei prodotti installati in corso! uffa!

Anonimo ha detto...

ma sul sito msn.it non c'è ancora nulla.....c'è d fidarsi?

Anonimo ha detto...

Fra le altre cose ho appena letto nel blog di msn riguardo al rilascio,che queste sono ancora versioni beta. Msn ora è in Beta 2,writer Beta 3,e così via

Anonimo ha detto...

Vorrei fare 2 osservazioni:

1-Nello scorrimento dei contatti la CPU viene utilizzata moltissimo e si nota una certa scattosità!

2-Senza fare niente l'attività del processore oscilla ed indovinate qual è il processo che fà questo?

Del resto sembra ok

Anonimo ha detto...

sono circa 20 minuti che mi dice "verifica dei prodortti istallati in corso"e non va avanti

Anonimo ha detto...

ma cosa cambia???

Anonimo ha detto...

ehy sai se esiste gia la MESS PATCH per questa release?

Anonimo ha detto...

grazie mille per l'informazione...davvero tempestivo!! solo che ho un problema...come lo installo se non ho windows installer e la mia copia di windows xp non è originale?

Anonimo ha detto...

ma che dico? sono scemoooooooooo!

Anonimo ha detto...

sei bravissimo... sito bellissimo e sempre aggiornato! :P

Unknown ha detto...

Già, a quanto pare per installarlo Windows deve essere originale...

Anonimo ha detto...

Quando invece l'aggiornamento ufficiale automatico?

Anonimo ha detto...

ho installato messenger 8.5 cm descritto nel post ma finita l'installazione provando ad aprire windows live messenger m apre una finestra d errore cn scritto immagine danneggiata: l'applicazione o DLL C:\programmi\windows live\messenger\MSACM32.dll nn è un'immagine valida di windows. cosa devo fare x farlo funzionare????

aaaa ha detto...

cancella il file MSACM32.dll comunque se avete bisogno di aiuto iscrivetevi al forum cosi potete risolvere tutti i vostri problemi!!grazie a tutti

Unknown ha detto...

SE VI FA SEMPRE CARICAMENTO IN CORSO CHIUDETE MSN

Anonimo ha detto...

Siete grandi come al solito!!
Lascio il commento per far sapere a chi volesse patchare la beta 2 di Mess 8.5 (1288.216), di farlo da questo link: http://www.mess.be/, in quanto è stata rilasciata oggi stesso la nuova versione di MessPatch. Concludo dicendo che chi usasse StuffPlug 3, puo utilizzare lo stesso file della beta 1, per renderlo compatibile, anke se non sono disponibli le opzioni riguardanti gli scherzi nelle conversazioni.

Anonimo ha detto...

Ma questa è la versione completa o è una beta??? Comunque grazie....l'ho scaricata e va tutto benissimo!

Anonimo ha detto...

Ho letto su molti siti che questa è la versione beta 2...ma è vero???
P.S.
Siete mitici...continuate così! ;)

Anonimo ha detto...

ma stuff plug cn qst versione funziona???

Anonimo ha detto...

ciao sto installando l'8.5 . sn dovrosa dirti ke sei quasi l'unico ke riesce a fsrcelo installare in italiano! sei un grande davvero. x ora lo sto installando! piu tardi ti dirò se fuziona o no ciau da kikka

aaaa ha detto...

ciao kikka grazie :)
ragazzi per chi vuole fare domande si iscriva al forum e li risponderemo sempre:
http://msntribe.forumcommunity.net/

Anonimo ha detto...

ho installato windows live messenger 8.5 in italiano e ho provato ad installare messenger plus. tutto ok me lo installa, ma quando apro messenger nn c'è.
nn ci sn le 2 icone di plus e i nick mi si vedono con tutti codici. qlc mi può aiutare vi prego

Anonimo ha detto...

o istallato msn 8.5 ma nn mi funziona un cazzo spiegatemiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

grandissimo....molto preciso!!!

Anonimo ha detto...

perche non riesco a scaricare l'ultima versione di msn su mac...nn è compattibile????
aspetto news..e una dritta come scaricare windows live su mac..grazie

Unknown ha detto...

Non rieso ad installarlo mi appare un errore che dice che non è possibile installare qiundi l'installazione si ferma.Cosa devo fare? Quando iscirà la versione definitiva?

Anonimo ha detto...

Come direbbe Homer: MITICO!!!

Anonimo ha detto...

aiutoooo...è da un paio di giorni che provo a installare msn 8.5 ma appena clicco su ''accetta''e parte l'installazione nn procede più e mi dà degli errori,ho provato a disinstallare le versione che ho attualmente la 8.1 ma nulla sempre il solito errore,ho installato pure windows installer 3.1..boh nn so + ke fare,mi è venuto il dubbio che magari nn è compatibile cn il mio sistema operativo ma nn ne sn sicura..datemi qualke dritta please
grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

bellissimooooooooooooo cacchio siete dei grandi!!!

Anonimo ha detto...

sn quella ke nn riusciva a istallare xchè mi dava un problema all'apertura del download,tutto ok sono riuscita a trovare il problema..cmq complimenti davvero date informazioni carissime anke per i meno esperti.

Anonimo ha detto...

Ho provato a installare msn 8.5 Alla fine della prima installazione mi dice: Si è verificato un problema con l'installazione. Come posso fare per installarlo? uffa... Voglio msn 8.5... Se potete aiutatemi...

Anonimo ha detto...

ragazzim aiutatemi non si installa, dice Errore di download con codice...
ki mi aiuta??

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog... è l'unica parte dove ho trovato il download di msn 8.5 beta in italiano e va bene! E' grande sto sito! Domenico da napoli

Anonimo ha detto...

lo scarico, arriva al download dei file verificati e mi dice errere e l'istallazione termina...che devo fare?????aiuto raga

Anonimo ha detto...

m dice d installare windows installer 3.1 ma io nn ho intenzione d farlo...cm faccio?

Anonimo ha detto...

ho windows xp, clicco sull icona WLinstaller ma mi dice impossibile installare programmi windows live su questo s. operativo. aiutooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

come al solito trattasi solamente di futili aggiornamenti grafici!!! Bill dovrebbe pensare di rimuovere quei fottuti banner pubblicitari del cazzo e rilasciare versioni utili dal punto di vista FUNZIONALE e NON ESTETICO!!!!

Anonimo ha detto...

a me lo installa tutto ok xò quando voglio parlare con un mio contatto mi dice ke nn è possibile avviare una conversazione

Anonimo ha detto...

ma nn si possono avere le icone dei contatti grandi? cone nel messenger 7.5?

Anonimo ha detto...

sto installando questa versione, ma quanti anni ci mette ad installare writen e il resto????

aaaa ha detto...

Ragazzi se avete qualke problema iscrivetevi al forum di Msntribe li vi daremo tt le risposte ai vostri problemi il link è questo:
http://msntribe.forumcommunity.net
Qua non facciamo a tempo rispondere ma sul forum siamo sempre in linea e disponibili verso di tutti per risolvere i vostri problemi...!
Grazie
l'Admin PaUrAzZ

Anonimo ha detto...

ragazzi perke dp ke ho installato msn 8.5 nn ci sn piu emoticion o cose del genere??

Anonimo ha detto...

non me lo installa! è sempre in verifica dei prodotti installati in corso! uffa! xke? :(

Anonimo ha detto...

grandissimi, e l'unico sito dove l'ho trovato..

Anonimo ha detto...

ocio... figo sto sito... almeno ho capito cm si fa semplice, dritto al punto e soprattutto veloce così si fa

Anonimo ha detto...

KE PALLE!!!!!!!!! MA XKè CON VISTA NON MI FA FUNZIONARE MSN???HO PROVATO A INSTALLARE PLUS MA NN CAMBIA NIENTE... SEMPRE A FARE ACCESSO IN CORSO!!! ORA PROVO A INSTALLARE LA VERSIONE 8.5 E SPERO KE FUNZIONI!!! SE AVETE SOLUZIONI X FAVORE DITEMELE!!!

Anonimo ha detto...

adesso sta istallando spero k parta ve lo dico se parte ciao raga!!by je

Anonimo ha detto...

bravissimo 6 un grande ciò perso un ora a travorlo gazie mille

Anonimo ha detto...

il file non è più disponibile al link postato.

Anonimo ha detto...

Mah... essendo un programmatore aspettereri ad installare un programma in BETA, pieno di bugs. Già è un disatro la versione 8.1... pensiamo questa.

Anonimo ha detto...

Bella Mi.. Ehmm Pauraz! haghagah.. Sta diventando un sito cazzutissimo!! Ci si sente/vede! =D

Anonimo ha detto...

NON CI SAREBBE UN MODO PER SCARICARLO SENZA FARE AGGIORNAMENTI??? RISP PER FAVORE GRAZIE

Anonimo ha detto...

ciao..mi devi aiutare..ho fatto tt quello ke c'era da fare..x scaricare messenger 8.5,ma quando provo ad entrare mi dice ke si è verificato 1 errore..e ora nn riesco a entrare...cm posso fare??
aiutatemi vi prego..sn in crisi senza msn!!!!!rispondete..vi prego!!!!

Anonimo ha detto...

ma xk è kosì difficile scaricare msn 8.5? ne lo scarica ne lo installa..uffa!

aaaa ha detto...

messo apposto il link per scaricarlo ;)

Anonimo ha detto...

Ma xkè io faccio download file e nn me lo scarica

aaaa ha detto...

@ anonimo:
Vuol dire ke sbagli qual cosaXD

Anonimo ha detto...

io nn ho windows originale..mi devo rassegnare o c' è qualke speranza??risp!!

Anonimo ha detto...

come mai arriva a 99% nell'installazione di msn e si blocca lì?

Anonimo ha detto...

ma a me dice ke windows live suite nn è installato e quindi nn me lo installa QUALCUNO MI AIUTI

Anonimo ha detto...

ma io non riesco a scaricarlo all'inizio, dove c'è sciritto di scaricare il seguente file, subito allinizio, e io clicco lì ma mi porta ad una pagina dove non posso fare niente, qualcuno mi aiuti vi prego

Anonimo ha detto...

scaricare da qui è gratuito?

aaaa ha detto...

certo è tutto completamente gratuito!

Anonimo ha detto...

ciau scusa io ho provato a scarikarlo però non mi scarika cioè dice windows installer arriva fino ad installa e scompare tutto pikkè?? .__.

Anonimo ha detto...

grandissimoooooooo...lo cercavo da trpp tempooo!! =) grazie

Anonimo ha detto...

uff..mi da sempre verifica dei prodotti installati in corso!!
Wow ha finito! Ma adesso mi da un errore...uffaaa

Anonimo ha detto...

A me viene fuori la scritta: è in corso la verifica del computer per i programmi windows live...
e poi mi da errore e mi dice di riprovare + tardi=( uffaaa!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009