Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

06 settembre 2007

MessPatch per WLM 8.5.1288.816

Ieri è uscita la nuova versione di Windows Live Messenger 8.5 [WLM 8.5.1288.816] e oggiè uscita subito la patch di mess.be compatibile con questa versione.
Con la patch è possibile fare trilli infiniti, rimuovere i fastidiosi banner pubblicitari rimuovere pulsanti, rimuovere la barra di ricerca, centrare i menu, disabilitare i link delle canzoni, allungare il messaggio personale e tante altre cose.Volete un consiglio da Msn Tribe?Usatela è un buon tool molto utile scaricatevelo...!
Screenshot:

Indice del forum

15 commenti:

Anonimo ha detto...

quale il tasto, nella patch inglese, per rimuovere lo spazio fra i trilli?

Anonimo ha detto...

nn riesco a scaricare windows live 8.5 durante l'istallazione mi ha detto che c'era un problema di diritto di accesso con una chiave io ho fatto ignora e adesso la barra verde si è fermata a pochissimo dalla fine e nn va più avanti che devo fare aiuto

Anonimo ha detto...

io l'ho scaricata e installata ma come faccio per allungare il mio mex personale?

Anonimo ha detto...

nessuno sa dirmi cosa devo cliccare x i trilli infiniti?

Anonimo ha detto...

mi dite cosa devo selezionare x levare lo spazio fra i trilli please!!!!!!! xkè così cm nella figura nn va please aiutatemiiii!

aaaa ha detto...

Remove nudge se nn ricordo male

Anonimo ha detto...

mi dite qul'è l'opzione x rimuovere gli annunci???please è urgente!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per rimuovere lo spazio tra i trilli dovete selezionare Remove Nudge Protection

Anonimo ha detto...

ragazzi scusatemi ma a me nn funziona kuesta a - patch...+ volte l'ho aperto e ho tentato di instalalre la funziona completata...fa tutto bene...e poi ...kuando tento di aprire più faccie di msn sul pc...mi apre sempre la stessa...ke dv fare??

Anonimo ha detto...

a me n funziona nn so cm fare aiutooooooo mi dice ke nn ho msn ma io ce lo e lo sto pure usando!! aiutooooo grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

per rimuovere l'intervallo trilli è remove nudge delay..

Anonimo ha detto...

Mi dice invalid mess patch version!!! cvhe devo fare?

aaaa ha detto...

Ragazzi se la patch nn ha effetto o vi dice "invalid mess patch version" significa che la vostra versione di Msn non è compatibile con questa patch....per questa patch la versione compatibile è la 8.5 finale se avete delle versioni piu vecchie cercate nella sezione patch e guardate se la vostra patch sarà compatibile con la vostra versione di msn e il problema sarà risolto!

Anonimo ha detto...

per rimuovere l'intervallo tra i trilli cliccate su remove nudge delay...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qual è il comando in inglese per allungare il messaggio personale? e per caso sapete anche dirmi quando potra uscire una patch in italiano per msn 8.5...con questo inglese non ci capisco nulla...uffi.....

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009