Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

10 giugno 2008

Wlm Vista Ultimate V.3 [skin .dll]

Nuovissima versione della skin creata dal Msn Tribe team o meglio dire dai nostri moderatori del forum Maximovip & 13booob13.
La Skin è ispirata a Windows vista Ultimate.
Ecco lo screenshot:Per l'installazione estrarre e copiare con msn chiuso il file msgsres.dll (che potete scaricare sotto) e incollarlo nella cartella C:/Programmi/Windows live/messenger e riavviate Wlm.
Fonti: Pc&Modding - MsnTribe Forum

4 commenti:

Kiki ha detto...

Ma è anche per windows live messenger 9.0??

aaaa ha detto...

no è solo per la 8.5...mi disp :(

Anonimo ha detto...

bella.. ma forse il tema è un pò troppo skontato

Anonimo ha detto...

io questa skin l'ho fatta per me...e poi l'ho pubblicata..quindi da una cosa personale l'ho fatta diventare pubblica...quindi...se vi piace mettetevela..se non vi piace lasciate stare...è la 3 versione il che vuole dire..zero bug e grafica cambiata e ottimizzata...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009