Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

09 giugno 2008

Nick Personalizzato della Nazionale Italiana

In occasione dell'inizio degli europei di calcio, e della partita Italia - Olanda che si svolgerà questa sera alle 20:45 , MsnTribe ha creato il nick personalizzato dell'Italia disponibile per tutti.
Ecco lo screenshot:


Se vuoi anche tu il nick personalizzato della Nazionale Italiana copia il codice sottostante:(requisiti: Messenger plus)

[b][a=3][c=4] I T [/c][/a][a=#F9F9F9][c=3] A L [/c][/a][a=4][c=0] I A [/c][/a][/b]
Inoltre se vuoi le bellissime emoticon della nazionale Italiana clicca qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe bellissimo se ognuno di noi lo mettesse!!! io lo sto facendo girare tra i miei amici fate anke voi kosì!

Anonimo ha detto...

Io l'avevo messo prima della partita ma visto il risultato l'ho subito tolto :D
Senza contare le risate dei miei contatti non italiani :(
Cmq non dobbiamo demordere, andiamo avanti e fuori le ... l'orgoglio

Anonimo ha detto...

Io l'ho messo lunedì..ma è andata male..speriamo bene per domani..

Anonimo ha detto...

io lo metto oggi ... cosi:
(so)(*)(*)(*)(*)[b][a=3][c=4] I T [/c][/a][a=#F9F9F9][c=3] A L [/c][/a][a=4][c=0] I A [/c][/a][/b](*)(*)(*)(*)(so)
provatelo!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009