L’anno scorso Microsoft ha affermato che il suo attuale partner VOIP Verizon, avrebbe abbandonato l’azienda in questione circa nel 2008.
Oggi Verizon costituisce un notevole servizio che consente di chiamare dal proprio Windows Live Messenger numeri fissi o cellulari, tutto molto semplicemente.
Un portavoce Microsoft ha affermato che Verizon abbandonerà Microsoft in queste date:
* EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) - 15 luglio 2008.Dopo questo, il colosso di Redmond spiega: “Microsoft sta attivamente indagando per trovare un successore a Verizon Web Calling di Windows Live Messenger in EMEA e negli Stati Uniti e spera di offrire di nuovo un servizio nei prossimi mesi. Ci scusiamo per il disagio ai nostri clienti”.
* Stati Uniti d'America - 31 agosto 2008.
Che strategia sta mettendo in atto l’azienda in questione? Beh, non si sa. Tuttavia, tempo fa si parlava di Echoes, progetto che molto probabilmente verrà integrato in Wave 4.
La seguente piattaforma permetterà di effettuare chiamate valide a cellulari e fissi in modo innovativo. Di seguito un accenno:
1: "Echoes assegnerà un numero di cellulare locale a ciascun contatto Windows Live".
5: "Le chiamate vocali potranno essere collegate attraverso Echoes direttamente da cellulari a utenti PC (che utilizzano ovviamente Windows Live Messenger) ".
Non ci resta che attendere il nuovo Wave 4 assieme a WLM 9.
Fonte: Liveside
Post By Lukychan
2 commenti:
leggeremo mai post utili?
Oh c'è gente che ci lavora col pc, è interessante la cosa di venir chiamati direttamente al computer.
Bravo pauraz ; )
Posta un commento