Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

18 giugno 2008

Prima Beta di Messenger Discovery

Matt ha da pochi minuti rilasciato ai suoi Beta Tester la prima beta del tanto atteso e parlato Messenger Discovery 1.5, la cui build porta il seguente numero 0624.

Purtroppo Matt è stato ben chiaro. Nessuna diffusione di immagini o di qualunque altra cosa.

Possiamo solo dirvi che rilascerà molto spesso delle Beta private (circa ogni 24 ore) correggendo di volta in volta i vari bug segnalati (proprio come una specie di Nightly Build).

Questa è l’unica maniera per costruire un software funzionale e potente. In questo caso, vi ricordiamo che Messenger Discovery verrà rilasciato il prossimo mese. Augurateci buon lavoro, a noi testers e al caro Matt ;).

Post by Lukychan

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il prossimo mese??

avevate detto questo mese! :@


vabbè, buon lavoro, allora

Anonimo ha detto...

già, purtroppo si è assentato molto. Comunque grazie ;)

Anonimo ha detto...

daii su non vedo l'ora di usare il nuovo discovery!!

buon lavoro a tutti!!

tutto il mondo é in attesa del nuovo discovery! ;-)

Anonimo ha detto...

lo so, ma Matt si è assentato per un pò di tempo e ciò ha compromesso lo sviluppo di MD, ma nulla di grave, era prevedibile ;)

Anonimo ha detto...

<.< vedete di farla leggera, che non "surriscaldi" troppo msn, xke molti incluso me non hanno un pc bestia da permetterci msn che occupa circa 50% di cpu come è successo con l'ultima realease di mdl

Anonimo ha detto...

vabbè mica li pagano a loro...!!! è già tanto che ci fanno questo favore x migliore il nostro messenger..quindi nn posso che auguravi buon lavoro...sia a matt che ai beta tester..state facendo un ottimo lavoro..continuate così!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009