Matt ha da pochi minuti rilasciato ai suoi Beta Tester la prima beta del tanto atteso e parlato Messenger Discovery 1.5, la cui build porta il seguente numero 0624.
Purtroppo Matt è stato ben chiaro. Nessuna diffusione di immagini o di qualunque altra cosa.
Possiamo solo dirvi che rilascerà molto spesso delle Beta private (circa ogni 24 ore) correggendo di volta in volta i vari bug segnalati (proprio come una specie di Nightly Build).
Questa è l’unica maniera per costruire un software funzionale e potente. In questo caso, vi ricordiamo che Messenger Discovery verrà rilasciato il prossimo mese. Augurateci buon lavoro, a noi testers e al caro Matt ;).
Post by Lukychan
18 giugno 2008
Prima Beta di Messenger Discovery
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
il prossimo mese??
avevate detto questo mese! :@
vabbè, buon lavoro, allora
già, purtroppo si è assentato molto. Comunque grazie ;)
daii su non vedo l'ora di usare il nuovo discovery!!
buon lavoro a tutti!!
tutto il mondo é in attesa del nuovo discovery! ;-)
lo so, ma Matt si è assentato per un pò di tempo e ciò ha compromesso lo sviluppo di MD, ma nulla di grave, era prevedibile ;)
<.< vedete di farla leggera, che non "surriscaldi" troppo msn, xke molti incluso me non hanno un pc bestia da permetterci msn che occupa circa 50% di cpu come è successo con l'ultima realease di mdl
vabbè mica li pagano a loro...!!! è già tanto che ci fanno questo favore x migliore il nostro messenger..quindi nn posso che auguravi buon lavoro...sia a matt che ai beta tester..state facendo un ottimo lavoro..continuate così!!!
Posta un commento