Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

23 giugno 2008

A luglio Messenger Discovery live 1.5

Con la release di oggi si è concluso il lungo beta testing. Si può dire che ormai Messenger Discovery Live 1.5 sia imminente e l’arrivo nelle nostre case è previsto per Luglio inoltrato.
La fine di questo testing apre le porte all’inizio della traduzione di questo software il quale costituisce da anni uno dei migliori addon per Windows Live Messenger, che lo rende speciale aggiungendo moltissime funzioni che prima risultavano inedite.

La build in questione prende il numero di 665 ed è traducibile in qualsiasi lingua. DarkPrince e Gorgo fanno parte del team di traduzione italiano e spero si diano molto da fare per rendere comprensibile nella nostra lingua di origine questa complessa applicazione.
Matt ha affermato che, comunque, sarà possibile dichiarare la presenza di bug. Ma il peggio è passato, per cui buon lavoro a Matt e a tutto il suo Team!

UPDATE:
La traduzione base è stata fatta da darkprince inoltre da oggi parte il progetto dell'italian translation team.

Post By Lukychan

5 commenti:

xazac ha detto...

Se la fa Gorgo, sarà più comprensibile l'arabo che la sua traduzione.

Saverio Guardato ha detto...

hahah, no tranquillo la traduzione l'ho già fatta io. ora tocca a voi suggerirmi modifiche e cambiamenti per renderla più familiare ;)

Anonimo ha detto...

spero abbiate corretto tutti gli errori della versione precedente, tipo la à e la è che sono incomprensibili!

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA NON CENTRA NULLA CON LA DISCUSSIONE...
QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTE UN PROGRAMMA O QUALCOSA CHE TI PERMETTE DI AUMENTARE I CARATTERI DEL NIN IN MSN?
GRAZIE ;)

Anonimo ha detto...

@ anonimo 1: Gorgo e Darkprice il traducibile l'hanno fatto...la à e la è sono delle correzioni che può fare solo Matt non è un problema di traduzione...comunque credo che nella versione 1.5 questo problema è stato risolto :D

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009