Oggi parliamo di IMBooster, un curioso addon per il nostro Windows Live Messenger sviluppato e portato avanti dalla IMinent.
Mi sembra ovvio sottintendere che questo programmino non è paragonabile ad un “plug-in” per WLM come Messenger Discovery Live (la cui versione 1.5 uscirà ad inizio Luglio) e né tanto meno al Messenger Plus! Live. Ma possiede delle funzioni alquanto intriganti e simpatiche.
Le sue opzioni principali riguardano l’invio di emoticon, animoticon e “video” nelle conversazioni normali grazie all’ausilio di una semplice sidebar posta a sinistra o destra di ogni finestra di conversazione che apriremo.
Le opzioni sono poche: possibilità di Avviare alla partenza di Windows, selezionare le lingue (tra cui anche l’italiano, ovviamente), visualizzare il proprio profilo IMinent che potrete registrare a vostro piacimento quando e come vorrete e infine guide basilari sull’utilizzo di IMBooster.
Ripeto che l’integrazione riguarda solamente la piccola sidebar di ogni conversazione mentre non è ancora stato implementato un “pulsante” nella finestra dei contatti.
Vi salutiamo e augurandovi buon download e buon divertimento.
24 giugno 2008
IMBooster, il nuovo addon per Windows live messenger
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
occhio a tutti che questo programma è uno spammer di professione!!!
lo ho installato non ha virus ma si impiccia...
si imposta su ie e ff e si imposta come motore di ricerca e si impccia quando danno errore le pagine
basta andare sul registro e cancellare tutte le kiavi di nome searchtheweb
si questo io e te e altri lo sanno, ma la maggior parte?!?!? -.-
resta di fatto che è un programma spammer
Il program non è un virus, ed è vecchio.
IMBooster isn't a spammer!!
Katalux?? Who are you?
Have you tested this software? That is so easy to post any critics. I invite everybody to test this free and secure software!! It's very nice and funny :-)
see you
Posta un commento