Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

13 giugno 2008

La verità sul quadratino di Windows live messenger

Ieri dopo aver notato quello strano quadratino su Windows live messenger mi sono precipitato sul blog per farvelo notare, e ho riscontrato che un grandissimo numero di utenti, per non dire quasi tutti possedevano questo problema.

Noi di MsnTribe non ci lasciamo perdere nulla e dopo aver scoperto che il bug era presente anche su Windows live messenger 9 ma con la differenza che visualizza l'icona di office come vedete nell'immagine sottostante:Infatti oggi possiamo confermarvi secondo quanto mi ha riportato un betatester di Wlm 9 che su Wlm 8.5 è un bug ma causato dall'integrazione dei nuovi servizi di office 2007 sulla nuova beta privata di Windows live messenger 9.
Per il momento il quadratino o l'icona di office non è selezionabile, quindi non causerà nessun problema e non ci sarà nessuna nuova funzione sino a quando non verrà pubblicata una nuova beta di Windows live messenger 9.
Le stesse voci vengono confermate con quelle di MsnCreative.

UPDATE:
Il quadratino che compare su Windows live messenger 8.5 corrisponde ad un'immagine (580-581) già presente su Wlm all'interno del file msgsres.dll.
Ecco lo screenshot:

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ma può essere che e dato questo errore all'aggiornamento dell'office 2003 al service pack 3 perche da quando l'ho aggiornato mi da questo errore......

Anonimo ha detto...

c'è un sacco di gente che manda messaggi dicendo che il quadratino bianco è un virus e che se mandi a 15 persone la parola "msnlockimage" il quadratino se ne va auahuhahaua

Anonimo ha detto...

eh sui grazie dell'informazione gia giravano voci di un ipotetico virus riguardante qst misterioso quadratino ^_^

nickioc ha detto...

si può anche eliminare modificando il file 580 con un'altro. ve lo spiega qua

http://nickioc.blogspot.com/2008/06/bug-di-msn-ecco-come-risolverlo.html

Anonimo ha detto...

facendo l'aggiornamento è comparso questo bug, ma a ki ha una skin il quadratino nn compare.

Anonimo ha detto...

è bello vedere che c'è ancora gente che crede a ste fregnacce dei virus su messenger... io resto ancora dell'idea che per usare un computer ci vorrebbe la patente... un sacco di incompetenti in meno eviterebbe un sacco di danni...

Anonimo ha detto...

ma dai a che serve toglierlo? se ci sta un motivo c'è <.< grazie per il chiarimento

Anonimo ha detto...

Invece a me nn esce con tutti i contatti^^

Anonimo ha detto...

mi ero allarmato per niente avevo mandato msnlockimage ai contatti

Anonimo ha detto...

beh..x fortuna nn è un virus.. cm diceva qualcuno prima di me, circola una catena ke dice ke qst è un virus.. per fortuna c'è qst sito...!

virginia

Anonimo ha detto...

Ottimo ragazzi!

Anonimo ha detto...

grazie per l'info

Anonimo ha detto...

ma se non ce l ho manko installato office:(

Anonimo ha detto...

gira quel sistema di mandare la parola MSNLOCKIMAGE ad almeno 15 dei tuoi contatti...è vara?! io c ho provato...ma nn tt i quadratini sn spariti...su alcuni utenti rimane...

Anonimo ha detto...

Una news in piu': il quadratino compare solo se il contatto con cui stiamo chattando ha una webcam

Anonimo ha detto...

Ho modificato l'immagine del quadrato bianco con una foto di Chuck Norris, così quando lo vedo significa che Chuck Norris approva questa conversazione. Ahahahah! Bellissimo
by Sonico

Anonimo ha detto...

mm.. nn mi convince tanto sta cosa xò.. siamo sicuri?? e ke nn sia un virus?? boh.. siamo sicuriximi ke è un bug?? cmq grazie x l'infO

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009