Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 giugno 2008

Controlla il tuo Windows Live Messenger da remoto

Live Desktop è un software semplice da usare, intuitivo, potente e funzionale che permette il controllo di Windows Live Messenger da un PC remoto.
Non molto utile per alcuni di voi, ma per altri potrebbe essere un’ottima applicazione, la quale versione free contiene caratteristiche molto pratiche e valide.Esiste anche una versione più aggiornata ovvero la Pro dal costo di circa 20€, ma non è il nostro caso poiché come accennavo prima la free (gratuita) è già ottima; basti pensare alle sole caratteristiche che ha in più la prima release in questione (quella a pagamento): Avvio con Windows, Sign in automatico, Azione in background e Cambio del Nickname.
Live Desktop supporta i protocolli “Universal Plug and Play (UPnP)” per accedere alla rete privata attraverso il gateway NAT. Avremo così un semplice modo di comunicazione, ovvero tramite comandi che troverete in questa pagina web del sito ufficiale.
Non è necessario installare Live Desktop su entrambi i PC. Alla creazione di una connessione diretta dei Computer, basterà installare il Live Desktop sul PC remoto e sarà quindi possibile il controllo di Windows Live Messenger dagli altri PC client.

Fonte: Imessenger

Post by Lukychan

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un must per tutti i fidanzati gelosi!!

Anonimo ha detto...

cioè o_O io uso msn messenger dal mio pc senza che entro da msn normale ma da questo programma.. e a cosa serve?????? ............

Anonimo ha detto...

Controlli WLM da remoto tramite comandi tipo >>hello...tutto qui ;)

Anonimo ha detto...

a che serve? scusate... nn ho capito bene...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009