Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

22 giugno 2008

Addio StuffPlug, in arrivo (forse) il "Progetto M"

TheBlasphemer il creatore di StuffPlug sul suo forum ha pubblicato un'intervista fatta da se stesso che parla della probabile fine di Stuff plug e dell'inizio di un nuovissimo addon per Windows live messenger attualmente chiamato progetto M.

TheBlasphemer mentre tentava di rendere compatibile Stuffplug 3.5 con Windows live messenger 9 beta e di finire la nuova funzione aggiuntiva dello scripting si è resoconto che tutto il lavoro precedentemente fatto probabilmente non era per niente adatto a ciò che voleva realizzare e dato che wlm 9 non era stato ancora reso pubblico ha deciso di iniziare un nuovo progetto piu' completo e migliore per abbandonare definitivamente StuffPlug.
Il progetto M è completamente rifatto da 0 e grazie a questo il programmatore ha deciso di riorganizzare e rivedere tutte le scelte archittettuali fatte precedentemente con Sp3 quando lui non aveva ancora molta esperienza.

Nonostante lo sviluppo di questo nuovo addon il creatore del vecchio stuff plug probabilmente non porterà a termine questo nuove progetto poichè ha perso l'interesse nello sviluppo di addon per Windows live messenger, anche se si sta sforzando per cercare di terminare le basi del programma. (Un po contradittorio?xD)

Quindi StuffPlug morirà per sempre?
No tutte le funzioni verranno integrate nel progetto M grazie all'aggiunta di nuovi script che renderanno il progetto M sempre piu' personalizzabile.

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009