Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

13 maggio 2008

www.messengerloveslifecam.it in costruzione


Oggi durante le mie solite chattate giornaliere, vedo una pubblicità particolare appartenente a MessengerLovesLifeCam, un sito che conoscevo già in precedenza dove si possono trovare dei giochi online da utilizzare con la Webcam e Windows live messenger, ma che era disponibile solo in francese, quindi clicko sul banner pubblicitario (in Italiano) e mi apre la pagina www.messengerloveslifecam.it, di conseguenza dovrebbe essere il sito in italiano giusto? Invece il sito è ancora in costruzione ed è stato pubblicizzato prima che venga pubblicato, almeno da quello che è stato scritto in homepage, come vedete nello screenshot qui sotto:

Di conseguenza www.messengerloveslifecam.it sarà disponibile in futuro anche in Italiano, e avremo questo nuovissimo servizio per divertirci sempre di piu' con il nostro Windows live messenger.

Update:
Girando per la rete leggo un commento di Loves sul sito 4news.it, che dice:

Proprio in questi giorni è al via la nuova campagna Microsoft hardware per scoprire tutti i vantaggi di una Lifecam per comunicare con Messenger: I video che animano il progetto di comunicazione saranno visualizzabili all'interno di un mini-sito creato ad hoc all'URL www.messengerlovesLifecam.it, in un TAB (o scheda) di Windows Live Messenger, su MSN Video e su Soapbox, la piattaforma Microsoft di condivisione di video generati dagli utenti stessi. Una campagna advertising comprensiva di banner e text link, girerà per tutto il periodo nella home page di MSN.it, su Windows Live Messenger e Windows Live Hotmail e nel canale MSN Video. I video sono molto divertenti... sono già sparsi per la rete: http://it.youtube.com/watch?v=3KmgDflqAKI

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ma io la conosco quella ragazza!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009