Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 aprile 2008

Stuff plug e Messenger plus? Rimandati in Italiano :P

Saranno errori di distrazione? saranno errori di battitura? saranno quel che volete, ma come amministratore di MsnTribe mi sento in dovere di segnalare gli "orrori" che ho notato sul sito di Messenger plus e su Stuff plug...
...Li rimandiamo tutti a settembre XD
Ecco alcuni screenshot che dimostreranno tutto:

Messenger plus site:Stuff plug:
Con questo post non voglio offendere nessuno poichè capita a tutti di avere delle sviste quando si scrive con la tastiera (compreso io).
Prendetela come una semplice segnalazione costruttiva per correggere gli errori e per non fare brutte figure ;)
Buon lavoro ai traduttori ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LOL ^^ LI CONSIGLIO di farsi un corso di ita accellerato, cmq volevo dirti che 6 un grandeee visito sempre il tuo blog con piacere... ps: se vuoi aggiungimi: hardshots@live.it

Anonimo ha detto...

In qualità di traduttore italiano di SP2 e 3 ti ringrazio per la segnalazione, ho provveduto a correggere il file della lingua e non appena mi sarà chiesta una nuova traduzione sta pur certo che l'errore non sarà presente.
Cortesemente però, la prossima volta anziché dedicare un articolo agli errori di battitura dei traduttori, comunica direttamente con le persone interessate. Infatti se non mi avessero mostrato questo articolo del tuo blog, probabilmente non me ne sarei accorto e non avrei corretto il mio sbaglio, e la tua non sarebbe stata una segnalazione, ma solo un farsi due risate sul lavoro altrui, ed avrebbe avuto ben poco di costruttivo.
Buon lavoro anche a te,
Luigi.

aaaa ha detto...

@ luigi: certo hai ragione ma io non ho piu il tuo contatto...altrimenti l'avrei fatto subito ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Paurazz, sono Giken, uno dei traduttori di Messenger Plus e sono arrivato qui in seguito alla segnalazione di Luigi.
Intanto ti ringrazio per aver trovato gli errori, che come penso capirai nascono principalmente da una battitura non corretta.
Dirò al Team di correggerli quanto prima :)

Condivido però quello che dice Luigi, quando fa notare che un articolo messo su di un blog, se rimane fine a sè stesso e non viene fatto leggere a chi quelle correzioni può attuarle, perde molto di utilità (se infatti Luigi non mi avesse avvisato magari non l'avrei mai letto).

Chiedo quindi, per il futuro, la gentilezza a te e ad altre persone che volessero suggerire correzioni o miglioramenti di portarmene a conoscenza contattandomi direttamente su WLM, questo è il mio indirizzo:
giken@live.com

Grazie mille,
Giken

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009