Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

10 marzo 2008

Script per Messenger Plus: GoogleTranslator

Google translator è uno script per Messenger plus live, che permette di tradurre le conversazioni di Windows live messenger in tantissime lingue, infatti si basa sul traduttore online che mette a disposizione google.


E' uno strumento utilissimo e anche molto comodo in quanto risulta incorporato a Msn e permette di risparmiare tempo e magari anche spazio nel caso abbiate un traduttore installato sul computer.

Scarica Gooogle Translator

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho installato ma nn mi compare in msn!!!grazie

Frangé ha detto...

Anche io l'ho installato ma non appare tra gli script.

Anonimo ha detto...

stesso problema io!

Anonimo ha detto...

lo script non compare bisogna premere in una qualunque conversazione F7 per aprire il menu,scegli la lingua in cui tradurre e fai salva. ora basta scrivere il testo e premere F5.FATTO.

Anonimo ha detto...

io non posso usare F7 perhce se lo schiaccio mi viene internet explor...

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009