Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

26 febbraio 2008

Truffe su messenger plus!

Messenger Plus! Live
Pochi giorni fa Patchou il creatore di Messenger plus live ha scritto un articolo allarmando tutti i visitatori delle nuove truffe che ultimamente stanno girando in rete riguardo messenger plus.
Questi siti solitamente possiedono un link che assomiglia a quello originale di messenger plus ma con la differenza che per poter scaricare il programma è necessario un pin (codice) che potrete avere solo chiamando a un numero telefonico a pagamento che non vi verrà mai dato ma vi preleveranno i soldi cioè una grandissima truffa.
Quindi vi ricordo che Messenger plus live è assolutamente gratuito e non necessita di nessun pin o codici o chiamate, e consiglia di poterlo scaricare dal suo sito ossia www.msgpluslive.net oppure da altri siti affidabili... (come questo).
Infine Patchou scrive nel suo sito:
"Per concludere il mio post, non posso fare altro che aggiungere qualcosa di scontato", ha poi aggiunto Patchou, "Problemi di questo genere dovrebbero essere facilmente evitabili in questi tempi, con la creazione di un indice dei siti fraudolenti e con l'aggiunta di controlli nei maggiori browser internet che avvisino quando gli utenti stanno per caricare una pagina sospetta.
Queste cose già esistono, ad esempio McAfee ha già un servizio del genere e si chiama SiteAdvisor... Peccato che secondo il loro filtro, il sito ufficiale di Messenger Plus! Live è molto a rischio, perchè installerebbe software non richiesto, tra cui addirittura undici trojan. Invece, uno di questi siti-truffa come messengerplus.ms è considerato sicuro...
"
Inoltre accenna di una nuova versione che è in fase di testing e che presenterà qualche piccola novità...Avremo piu' notizie in seguito ;-)

1 commenti:

Clathebest ha detto...

grazie della segnalazione, cercavo in qualche modo di connettermi ma a quanto pare è impossibile. speriamo si risolva presto. ciaooo :)

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009