Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 gennaio 2008

Tele 2 e Windows live messenger non vanno d'accordo!

Ecco quanto riporta UploadsBlog in merito ai problemi tra Tele 2 e Windows live messenger....
Secondo alcuni utenti che utilizzano come operatore telefonico Tele2, i problemi non si fermano soltanto al P2P ma “contagiano” anche software di Instant Messaging quali Windows Live Messenger o Adium. Nonostante non sia arrivata una comunicazione ufficiale da Tele2 i problemi sono proprio legati all’operatore che non consente, parlando di WLM, di effettuare l’accesso a .NET Messenger Service. Gli errori che si presentano agli utenti sono: 80072EFD , 80048820 e 80048439.

Nonostante il disservizio continuo però gli utenti riescono a risolvere il problema utilizzando i WebMessenger o provando a forzare la connessione disconnettendosi e riconnettendosi ed effettuando velocemente il login su WLM. Secondo altri invece è impossibile connettersi anche attraverso servizio quali AirTalkr WebMessenger.

Si accusa anche una diminuzione della velocità di connessione e l’impossibilità di scaricare tramite WindowsUpdate gli aggiornamenti riguardanti la sicurezza del S.O. Windows.

Inoltre non possono neanche modificare la password di Windows live messenger e usufruire di tutti i servizi web live....

Utenti di Tele2 a voi i commenti...

38 commenti:

Anonimo ha detto...

no c'è ma quì stanno davvero esagerando... nn solo i software P2P ...ora anke anke l'istante messenger? se nn sn in grado di tenerla su questa rete telefonika ...sarebbe meglio se la kiudessero xkè nn è possibile andare avanti in qst maniera!

Anonimo ha detto...

si purtroppo è proprio così:con emule si può scaricare solo da mezzanotte fino alle 8 di mattino perchè filtrano il p2p..ora ci mancava pure msn..ormai è quasi una settimana che continuano ad esserci problemi nel login con WLM..ho provato a chiamare il servizio clienti e dopo numerosi tentativi (perchè mi attaccavano pure il telefono in faccia!),un operatore un po più gentile e paziente mi ha detto che occorrerà ancora una decina di giorni per risolvere il problema..io gli ho detto che aspetterò pazientemente ma se si va oltre gli mando la disdetta..perchè è veramente uno schifo!!!

Anonimo ha detto...

tutto vero fino a poki giorni fa andava tutto... ma poi sembra andare tutto in rovina i contatti aggiunti nn si aggiungono si fa fatica a connettersi...
sapete se lo risolvono presto?

Anonimo ha detto...

sono un utente tele2 e da qualke giorni msn da dei problemi nn aggiunge i contatti e molte volte nn accede...sapete fra quanto sistemano?

Anonimo ha detto...

sono un utente tele2 ma da giorni nn va piu msn o meglio ci metto minuti ad entrare a volte mi da un errore e nn aggiunge piu i contatti :( sapete se tornera tutto ad andare cm prima?

Anonimo ha detto...

Ecco perchè emule è lentissimo e da ieri non mi entra su MSN !!! Maledetta Tele2 !!!

Anonimo ha detto...

infatti paurazz io sn un cliente della tele2 da poco e nn riesco a collegarmi col mio account cn qst tipo di connessione..anke se pensavo mi avexero rubato la password.cmq grz x le informazioni mi sei stato molto utile!!!!!
p.s.ç_çio sn stato sfortunato e nn riesco neanke a collegarmi su web messengereç_ç

Anonimo ha detto...

a cmq scs l'ignoranza ma da poco ho visitato qst blog e ne deduco ke 6 davvero un grande!!!!! continua così!!!!!

Anonimo ha detto...

PaurazZz, che dici lo scriviamo bene UploadsBlog :D

aaaa ha detto...

loool nn me ne ero accorto..XD scusami ho corretto subito...

A tutti gli utenti Tele 2 che hanno riscontrato questi problemi non posso dirvi ancora nulla di particolare...in quanto, momentaneamente, non si è trovata ancora nessuna soluzione a questi problemi....se avro qualche notizia in merito io o voi la scriverò nel blog....:)

Anonimo ha detto...

Ho tele2 e per ora va tutto alla perfezione, messenger, ares, utorrent appena raggiunge velocità accettabili, dai 10 ai 20 torna bruscamente a 1, questa è l'unica cosa che ho notato, ma nei mesi passati tante volte la connessione è risultata instabile, pensavo però fosse solo la mia linea adsl..

Anonimo ha detto...

Ragazzi anche io come voi soffro di questi gravi disservizi causa TELE2. In pratica il live messenger non va, effettua il login solo dopo 3mila tentativi e il funzionamento è casuale (i msg che si scrivono non è sicuro che arrivino dall altra parte)...la posta con hotmail non è visibile in nessuno modo dal sito ufficiale (solo la notte sembra che vada), per non dimenticare poi i software p2p!!! Maledetta TELE2, poi pubblicizzano la 7mega...vergognatevi! che nessuno diventi suo cliente!

Anonimo ha detto...

ho tele2 da un bel po'... sto cercando di farmela levare sin da dicembre, ma ancora ho questo schifo di opeatore.... e come tutti ho enormi problemi a connettermi a msn col pc, e le poche volte che riesco non arrivano messaggi o non li invio.....

beh, aspettando che mi libero finalmente la linea... uso msn dal cellulare......

Anonimo ha detto...

Pure io sono un utente tele2, ed in effetti diverse volte mi succede, quando mi connetto mi da errore 80072EFD

Anonimo ha detto...

Ragazzi l unico modo per farla pagare a tele2, oltre ad abbandonarla, è occuparle la banda. Quindi tenete aperte tv in streaming, scaricate qualsiasi cosa...

Anonimo ha detto...

Vergognosi...se le cose non le sanno fare che cazzo le fanno a fare?!

Perchè pagare di più? Perchè il vostro servizio fa schifo...

Dopo questa disdico...

Unknown ha detto...

Mi disopiace per voi ma io di Tele2 mi sono liberato. Li ho letteralomente mandati a cagare. Ho un'altro operatore e adesso non ho nessun problema. Come si fa ad avere una 4 mega e viaggiare come una 56K? beh vi posso giurare che andavo anche peggio. Credetemi cambiate operatore che è meglio.

Anonimo ha detto...

Ragazzi non ci sono parole...TELE2 è una cacca...disservizi a non finire...servizio 0 ...una delusione totale

Anonimo ha detto...

MSN non và più!

non c'è verso di farlo connettere.
Idem per gli aggiornamenti di windows la pagina risulta irragiungibile.
Oggi ho dato disdetta al contratto.

Non mi serve a nulla una connessione di questo tipo.

Meglio che chiudano, fanno un favore all' umanità.

ADDIO TELE2!!!

Anonimo ha detto...

ho tele2 e non ho mai avuto nessun problema con msn

Unknown ha detto...

io m troo bene s paga poco e nn m ha dato mai qst problemi...in + c'è il fatto ke il se4rvizio fa cagarwe xò...

enrico ha detto...

madonna....dio.....dio....e ancora dio .... ....ALLORA PRIMA EMULE ADESSO MSN...DOMANI NN SI NAVIGA DIRETTAMENTE IN INTERNET!!!!! IO NN VIVO SENZA MESSENGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho tele2 e sn 4 giorni senza msn....nn so che fareeeeeee...mi viene da piangereeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

x fungere cn emule devi avere uno ke si kiama emule zambor se nn sbaglio è qst il nome io nn louso xò è qll x tele 2 cos' ho letto in interent

Anonimo ha detto...

peccato, era buono tele2, ma ora anke internet è lento, senza p2p, senza msn, linea internet lenta, a ke cavolo serve?!XD
bah passo subito a fastweb

Anna ha detto...

Guardate, io con WLM a parte che qualche volta non riesco a fare l'accesso, non ho problemi. Basta riprovare a riconnettersi spegnendo e accendendo il pc e subito dopo và benissimo. Ultimamente ho anche scambiato file, giocato con altri contatti, e non mi ha dato problemi.

Per i p2p (il mulo intendo, vesione standard v0.48a) ho cambiato il numero delle porte e scarica alla stessa velocità sia notte che giorno senza problemi. Consiglio a tutti di cambiarle...

Anonimo ha detto...

C'è solo un modo per connettersi a messenger: ebuddy.

Anonimo ha detto...

uff non solo nn posso piu usare emule ora nn posso nemmeno parlare e nn trovo un web messenger funzionante che la mia adsl regge UFFFF

Anonimo ha detto...

Da oggi "sembra" che abbiano corretto il problema.
Dopo gli scorsi giorni di inattività ora messenger è tornato a funzionare, ma non voglio cantare vittoria troppo presto.
Cmq sarebbe stata una follia per Tele2 rendere inutilizzabile messenger, penso si sia trattato solo di un problema tecnico che riguarda anche altri gestori.


invito cmq tutti a visitare il sito dell'aduc: http://www.aduc.it/dyn/tlc/comu.php?id=205622
e a richiedere al gestore la rimozione dei filtri tramite raccomandata a/r di messa in mora così come indicato dall'associazioen dei consumatori.


tutte le lamentele ai callcenter o i fax vengono sistematicamente ignorate, solo la raccomandata ha valore legale.

Anonimo ha detto...

Da 2 giorni, emule ha le porte sbloccate durante tutta la giornata, quindi con id alto e kad connesso. Restano le velocità ridicole.
Per quanto riguarda il Live Messenger, persistono i problemi dovuti al funzionamento nn ottimale del programma. Ripeto: messaggi che non arrivano o che non si inviano durante le conversazioni. A volte va , altre no!

Anonimo ha detto...

anch'io ho tele2..m aveva resistito strenuamnt fino ad ogg(x msn..ad emule c ho rinunciato da tempo) ed ora nn s collega + a msn..

Anonimo ha detto...

ank'io con tele2 e da tre giorni nn mi collego a msn e mi da gli stessi errori evidenziati sopra. l'ultima segnalazione pervenuta dopo aver cercato di scaricare livemessanger 8.5 è "impossibile eseguire la connessione ftp errore 12031". Attendo validi suggerimenti. grazie

Anonimo ha detto...

Ho tele2 ed in Sicilia(CT) msn non funziona da oramai 4 giorni e che cazz!

Anonimo ha detto...

Miracolo!!! Oggi 25 gennaio la linea è decente. Facendo lo speed test su mclink meter, finalmente si rivedono numeri vicino ai 2mega e soprattutto msn messenger e i siti microsoft vanno. emule ha le porte bloccate ma va lentissimo 4/5 Kb/s.
La denuncia dell Aduc da i suoi frutti.

Anonimo ha detto...

bah a me sinceramente funziona tutto benissimo,sia msn ke tuti gli altri servizi,non mi da nessun tipo di errore,uso tele 2 a 2 mega con un router us Robotics e emule raggiunge TUTTO IL GIORNO velocita sui 70-90 kbps
quindi non penso ke il problema sia delle tele2

Unknown ha detto...

rimangio tt qll ke precedentemente ho detto...
ora MSN m da seri problemi è fisso ke ogni volta ke cerco d connettermi m esce il secondo errore della lista....
in + facendo risoluzione problemi e facendo dopo correggi;
lo stesso errore ricapita 1 volta su 10

adesso ke hanno blokk anke MSN credo ke tutti cambieraanno gestore
bah magari li telefono anke xkè volevo mettere la 7Mb...
uffa era conveniente xò...se da qst problemi....

Anonimo ha detto...

Per un paio di giorni WLM ha ripreso a funzionare, ora dal 29 gennaio è nuovamente inaccessibile. Il problema è sempre Tele2, che filtra le porte. E' proprio uno scandalo e una truffa. Altri a Trento e provincia hanno problemi con Tele2?

Riccardo ha detto...

io nn ho tele2 ma vi consiglio di DISDIRE AL + PRESTO!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009