Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 gennaio 2008

Set di incone utili per la creazione di Skin per Msn

Nuovissimo set di icone in stile windows live, ad altissama risoluzione...Le icone presenti in questo pack possono essere molto utili per la creazione di skin per Windows Live Messenger...
Altro set molto carino, anche questo molto utile per la creazione di skin, infatti ogni icona corrisponde a ogni stato di Windows live messenger....
Sono 14 icone (png) + 14 icone compatibili con Windows Vista,Windows Xp, e Mac.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi serviva, grazie!

Anonimo ha detto...

ma ho scaricato il secondo... però come funziona? mi spiegate bene??? trovo dei file rar mi pare e delle immagini...

Anonimo ha detto...

come cavolo si fa? nnci riesco ... pekkato mi piacevano tanto!

Anonimo ha detto...

in effetti ..perdona la mia ignoranza ma mi sarebbe veramente d'aiuto se mi daresti delle indicazioni su come fare per attivarli... grazie e complimenti bel desing

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009