Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

02 gennaio 2008

Reimpostare la Skin di default su Windows live Messenger

Molti utenti mi hanno contattato chiedendomi come si faceva dopo aver applicato una skin per riimpostare quella di default di Windows live Messenger...
Ecco le soluzioni:
La prima è molto semplice basta ad andare su "Risorse del computer/C:/Programmi/Windows live/messenger" e fare una copia di backup del file msgsres.dll.
Per la seconda invece si dovrà sempre andare in "Risorse del computer/C:/Programmi/Windows live/messenger" e rinominare il file "msgsres.dll" in "msgsresSTANDARD.dll";
Dopo aver rinominato il file, riavviate Wlm, inizierà una "mini installazione" che riimposterà la skin di default e il vostro Windows live Messenger sarà come nuovo.

Ringrazio Nenyta*Dolce

14 commenti:

Anonimo ha detto...

scusatemi ancora... un altro appunto...
i commenti giunti al blog, vanno pubblicati anche se sono non graditi...

Anonimo ha detto...

Di nulla PaUrAz ^.^

Anonimo ha detto...

SCUSA PAURAZZ MA COSA VUOL DIRE FATE IL BACKUP DEL FILE???? E COME SI FA?? grazie

aaaa ha detto...

giacinto hai ragione scusami...
per fare il backup significa ke devi fare un altra copia del file msgsres.dll (ke sarebbe la skin di base di msn) cosi quando metti un altra skin e vuoi nuovamente quella originale prendi il file ke avevi salvato per il backup e lo sostituisci con la skin ke hai...

Marco ha detto...

a me non funziona con nessuno dei due metodi.
Ho installato la skin vista ultimate. Sia che uso un file msgsres.dll pulito, sia che che glielo faccia creare all'avvio di msn torna la skin modificata. Questo succede solo al secondo avvio di WLM.
Come posso risolvere?
Vi prego aiutatemi. Non ne posso più.
GRAZIE

Marco ha detto...

Ah dimenticavo.
Ho anche disinstallato le skin dal pannello di controllo.
Grazie ancora a chi mi potrà aiutare!

Marco ha detto...

Ho risolto.
Si deve andare nelle Preferenze di !plus , selezionare la scheda Personalizza, a destra selezionare Skin e ci troviamo davanti le varie skin installate e basta selezionare la skin desiderata.

Anonimo ha detto...

scusa ma quale sirinomina l'originale o la copia

Anonimo ha detto...

Ragazzi io ho istallato una skin per la versione 8.1.0178 ma voglio rimettere la skin di default ho provato a rinominare come nel 2 caso ma riavvio Windows live messanger ma non me lo riavvia perche?

Marco ha detto...

>Ragazzi io ho istallato una skin per la versione 8.1.0178 ma voglio rimettere la skin di default ho provato a rinominare come nel 2 caso ma riavvio Windows live messanger ma non me lo riavvia perche?

Cos'è che non si riavvia? Msn o la skin di default?
Comunque se leggi un paio di commenti più su vedi come ho risolto io. ciao

Anonimo ha detto...

IO AVEVO INSTALLATO UNO SKIN E AVEVO CAMBIATO DELLE IMPOSTAZIONI DELLO SKIN... E MI è VENUTO TUTTA NERA SIA LA SCHERMATA DEI CONTATTI SIA QUELLA DA DOVE ACCEDO... HO PROVATO A REINSTALLARE MESSENGER E M ERA ANDATO A POSTO POI HO REINSTALLATO MSN PLUS E MI è RITORNATA ANCORA LA SCHERMATA NERA... come devo fare??? aiutatemi please...

Marco ha detto...

@ andrea: devi andare nelle impostazioni del plus per le skin. e devi lì settare quello default.
Se vuoi puoi anche eliminare quelli che hai installato.

Anonimo ha detto...

e ma non riesco più ad accedere a msn... e come faccio a cambiarle se non riesco più ad accedere?

Marco ha detto...

Cancella tutte le voci del plus quando disinstalli. fai una bella pulizia della directory di msn.
E poi reinstalla!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009