Stuff plug 3.5 uscirà il 7 gennaio [in inglese] e sarà compatibile solo con Windows Live Messenger 8.1 e 8.5.
Occorrerà pazientare fino alla versione 4 per utilizzarla con WLM 9, prevista per metà 2008.
Questa nuova versione si integra perfettamente con la grafica di Wlm 8.5 ecco un esempio:
Come potete vedere nella sezione dove solitamente in una conversazione c'è un avatar si trovo il logo di stuff plug, ma se selezioniamo un opzione diversa nel menu, nell'avatar visualizzerà un immagine relativa a quell'opzione.Ecco un esempio relativa al nickname:Un altra funzione utile è l'orologio comodo per chi ha conoscenze in tutto il mondo e non vuole disturbare i suoi contatti di notte o la mattina presto.
C'è un menu speciale, chiamato Experimental nella quale sono presenti nuovissime funzioni ancora in fase di testing, infatti è probabile che alcune di queste non funzionino per niente, ecco lo screenshot del menu experimental:Una nuovissima funzione utile è la Memory flasher che riduce l'uso della memoria ram che sfrutta Windows live Messenger in modo da poter usare altre applicazione contemporaneamente a wlm senza alcun problema.
Inoltre come in messenger plus e nella vecchia versione di stuff plug sono state riintegrate le conversazioni raggruppate.
ProperColorize permette una colorazione con sfumature e riflessi delle finestre migliore rispetto a quella di base di Wlm 8.5.
Inoltre sono presenti tantissime altre funzioni che potete vedere in tutti gli screen presenti in questo post...Aggiornamento:Stuff plug 3.5 sarà disponibile dal 7 gennaio anche in Italiano
02 gennaio 2008
News e screen di Stuff plug 3.5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
è presente il "prelevatore di contenuti" che trovavamo nella versione precedente a questa??
tutte le funzioni della vecchia versione sono presenti nella nuova versione
ma la versione in italiano quando esce?
Posta un commento