Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

10 gennaio 2008

Finalmente fuori Stuff plug 3.5.590 per Wlm 8.5 e 8.1

Anche se il programmatore ha impiegato 3 giorni in piu' non importa....ciò che ci interessa è stuff plug 3.5...
E' compatibile con wlm 8.5 e 8.1 ma occorrerà pazientare fino alla versione 4 per utilizzarla con WLM 9, prevista per metà 2008.
Questa nuova versione si integra perfettamente con la grafica di Wlm 8.5 ecco un esempio:
Come potete vedere nella sezione dove solitamente in una conversazione c'è un avatar si trovo il logo di stuff plug, ma se selezioniamo un opzione diversa nel menu, nell'avatar visualizzerà un immagine relativa a quell'opzione.Ecco un esempio relativa al nickname:Un altra funzione utile è l'orologio comodo per chi ha conoscenze in tutto il mondo e non vuole disturbare i suoi contatti di notte o la mattina presto.
C'è un menu speciale, chiamato Experimental nella quale sono presenti nuovissime funzioni ancora in fase di testing, infatti è probabile che alcune di queste non funzionino per niente, ecco lo screenshot del menu experimental:Una nuovissima funzione utile è la Memory flasher che riduce l'uso della memoria ram che sfrutta Windows live Messenger in modo da poter usare altre applicazione contemporaneamente a wlm senza alcun problema.
Inoltre come in messenger plus e nella vecchia versione di stuff plug sono state riintegrate le conversazioni raggruppate.
ProperColorize permette una colorazione con sfumature e riflessi delle finestre migliore rispetto a quella di base di Wlm 8.5.

Inoltre sono presenti tantissime altre funzioni che potete vedere in tutti gli screen presenti in questo post...Scarica stuff plug 3.5:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

miticooooo!!!

Anonimo ha detto...

siiiiiiii!!
grazie very much xD

enrico ha detto...

è obbligatorio disinstallare msn plus live x installare qst?

aaaa ha detto...

@ enrico...no puoi usare tutti e 2...non crea nessun problema...!

Anonimo ha detto...

solo una domandina... ma è disponibile in italiano? se no qnd lo sarà?

aaaa ha detto...

si si è disponibile in italiano....nelle immagini ke vedi nell articolo in basso a sinistra c è scritto language...quando lo installi cliki li e metti Italiano...e il gioco è fatto ;)

Anonimo ha detto...

Cavolo quanta gente ignorante! Su, ragazzi, ragionate prima di fare delle domande...o chiedete al primo bimbo di prima elementare che conoscete, sicuramente vi risponderà!
Comunque finalmente è uscito lo stuff plugin per il live! Lo aspettavo a gloria, eheh, grazie della news! :D

Anonimo ha detto...

Concordo cn verdammt !!! Bello fess questo software !!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009