Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

12 gennaio 2008

Ecco il motivo per il quale non mi collego spesso su Msn

PaUrAzZ impazzisce....
Ormai quando mi collego con il contatto di msn che c'è nel blog io impazzisco....e ve lo vorrei mostrare per farvi capire che io non posso aiutarvi per ogni vostro piccolo errore....
Ogni giorno mi aggiungono circa 40 contatti....fate il conto in un mese?emmh lasciamo perdere sono troppi...quel contatto ormai è impazzito ha migliaia di contatti e raramente riesco a rispondervi...eccovi la schermata di qualche giorno fà quando mi sono connesso su Msn...in tutto sono 45 contatti...E subito dopo che mi collego mi cercano 10.000 persone chiedendomi aiuto su msn e se non rispondo si offendono o mi inviano una miriade di trilli...immaginatevi al mio posto un sacco di contatti che vi cercano e vi chiedono aiuto...certi fanno domande insolite o che non centrano nulla...certi mi chiedono chi sono...certi mi chiedono come si ruba una password e altri che inviano trilli perchè non hanno nulla da fare etc etc... insomma nessuna persona riesce a gestire tutti questi contatti e non puo' aiutare a tutti contemporaneamente anche se vorrei riuscirci...
Per questo mi è venuta l'idea di mettere 2 TribeSolver , ossia 2 persone(moderatori del forum) che vi potranno aiutare per tutti i vostri problemi relativi a Windows live Messenger e co.
I 2 tribe solver sono Dieghen e Saint Willy molto esperti sul campo Msn e informatico...
I loro rispettivi contatti sono:tribesolver@hotmail.it e tribesolver@windowslive.com.
Grazie a loro potrete risolvere tutti i vostri problemi e chattare senza alcun problema...
PaUrAzZ

26 commenti:

Anonimo ha detto...

impressionante... ma la gente nn ha altro da fare che aggiungerti su msn?! questa pagina è cosi in vista?!

13Booob13 ha detto...

O.O
L'img fa paura veramente..
Una cosa impressionante...
Beh..sinceramente io farei
un nuovo contatto dove inserisco
solo i + amici ecc...
E poi ovviamente nn lo dai
in giro ;)

13Booob13

aaaa ha detto...

infatti l ho gia fatto e lo hai XD

enrico ha detto...

tribesolver@hotmail.it ha uno script x far vedere qnt conersazioni ha aperte.....ki sa il nome dell script???

Anonimo ha detto...

Lo script è stato editato da me ed è un esclusiva solo per i Tribe Solver.

teogolden ha detto...

porca puttana!!!! ma veramente o è una balla...fà un pò impressione ^^
bella paurazz sei un mio idoloooo

Anonimo ha detto...

mamma mia che screen XD
Guarda io sono moderatore in un forum molto grande (secondo in Italia nella rank) e ho avuto il tuo stesso problema... Avevo reso pubblico il mio contatto msn, con il risultato che ormai non riuscivo più a parlare con i miei amici! Ero arrivato praticamente a 300 e passa contatti (senza contare quelli che cancellavo perché non mi scrivevano) quando ho deciso di crearmi un nuovo account msn solo per i forum, rendendo privato quello precedente e cancellando tutti i contatti non di amici.
IMHO mi dispiace ma dovresti provare a creare account nuovi di volta in volta che riempi il tuo indirizzo di contatti...
Sennò impazzisci, sul serio ;-)

Anonimo ha detto...

secondo me hanno solo sputtanato la tua email su emule "indirizzi msn ragazze sexx webcam"

e quindi tutti ti addano :D

ferry115 ha detto...

nn c'è 1 modo x autoaccettare i contatti?e x qll ke continuano a kiederti info xk nn li blokki?cmq fa impressione una roba del genere...

aaaa ha detto...

a ferry 115:Che senso ha dare un contatto per poi bloccarli tutti?a quel punto lo tolgo....e non penso ke ci sia qualcosa per autoaccettare...almeno penso poi nn so

aaaa ha detto...

a anonimo:no impossibile altrimenti non mi chiederebbero aiuto su msn...ma ben altro......XD

Anonimo ha detto...

bello il tuo nome in basso nella taskbar accanto all'orologio... consigli x riprodurlo? grazie

aaaa ha detto...

a dexter:so hai ragione infatti ho gia fatto cosi...era solo per far vedere che io non posso aiutare un sacco di contatti xk sono troppi...ho gia rimediato....
grazie comunque :)
quale sarebbe questo forum?:P

aaaa ha detto...

a pinkfloyd: ecco la guida:
Supponiamo di voler inserire il vostro nome. Andate su Start, Esegui, scrivete regedit.

Dopodichè andate alla chiave HKEY_CURRENT_USER, Control Panel, International.

Posizionatevi sulla chiave s2359, clic destro del mouse, optate per Modifica e nel campo Dati valore inserite il vostro nome.

Ripetete la stessa procedura per la chiave s1159.

A questo punto andate alla chiave sTimeFormat, clic destro del mouse, optate per Modifica. Nel campo Dati valore inserite HH:mm tt.

Chiudete il registro, riavviate Windows e vedrete il vostro nome vicino all'orologio.

Anonimo ha detto...

grazie mille pauraz, come al solito risposte tempestive ed esaustive, sarei lieto di aiutarvi nelle vostre mansioni

aaaa ha detto...

bel forum serve sempre una mano d aiuto...:) sei il benvenuto ;-)
http://msntribe.forumcommunity.net/

Anonimo ha detto...

o_O!?!
sembra quasi un virus O_O!!!
cmq si ti conviene come gia detto farti un account e non lo dai in giro, m'immagino i poveri server di msn che lavoro fanno quando ti connetti a WLM LOL!

aaaa ha detto...

ke fa hotmail mi banna?loool

Anonimo ha detto...

fagli rikiesta di autoban se no chiudono i server per sovraccarico XDXDXDXD

aaaa ha detto...

ahahah non mi crederanno XD

Anonimo ha detto...

paura vorrei farti una domanda... avendo due account di windows se metto il mio nome vicino all'orologio sarà presente in entrambi gli account oppure solamente in un solo account???

aaaa ha detto...

@ bruciamolascuola:
Non te lo so dire...ma penso solo in un accounr...però non ne sono sicuro

Anonimo ha detto...

ma precisamente quanti contatti ha quel account?

Anonimo ha detto...

ciao, che impressione mi fà, certo che però tu avevi anche 4 prog in esecuzione, sarebbe meglio che aprissi sl msn..

per mettere il nick vicino alla scritta, c'è un modo più semplice e molto più veloce;

-Pannello di controllo
-Impostazioni ora e data..
-Modificare il formato di numeri data e ora
-Opzioni internazionali
-Personalizza
-Ora
-nel riquadro formato ora inserire prima di H.mm.ss il nome che si vuole visualizzare tra '
es: 'ciao' H.mm.ss

Ciao e spero di essere stato utile, per altri trucchi, http://www.cibersonikblog.netsons.org

Anonimo ha detto...

muahha... mi disp!! :S uah....ma io credo ke basti qst blog! no? :D ciau grz!!

Anonimo ha detto...

Oh paura.. Come tu ben sai non ho windows e hoo linux e utilizzo Mercury Messenger.. Nel mio IM posso anche autoaccettare i contatti e sicuramente per WLM ci sarà!!
Vabbè paura alla prossima! ci sentiamo sul tuo contatto msn!

Quello vero per gli amici X)

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009