Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

17 dicembre 2007

UPDATE di Messenger Plus! Live per il 2007

E' passata una settimana tonda tonda dal lancio di Messenger Plus! Live e Patchou ha già rilasciato un piccolo aggiornamento del suo programma. Le novità in questo caso non sono strabilianti, infatti è passato poco tempo, si tratta semplicemente di un update di routine, per risolvere alcuni bug che sono saltati fuori solo dopo la pubblicazione dell'addon avvenuta il 9 Dicembre.
I cambiamenti più evidenti sono l'aggiornamento di alcune traduzioni, e una modifica al sistema di importazione di skin, che ora notifica con un messaggio se si sta importando uno skin non compatibile con la versione di Messenger in uso (Questo suggerimento è arrivato proprio dall'Italia, infatti sono stato io a consigliare a Patchou un controllo di compatibilità quando uno skin viene importato approve ). Un messaggio di avviso verrà anche mostrato se viene selezionata una skin non compatibile dalle preferenze.
L'editor degli script è stato modificato per funzionare correttamente anche quando vengono selezionate lingue che si leggono da destra verso sinistra, ed ora è stato aggiunto un parametro opzionale "ImageId" al comando Combo_AddItem() degli script.
Le correzioni si riferiscono alla routine che estrae le risorse da Messenger e da Plus! (per gli sviluppatori di script) ed un bug che affliggeva alcune impostazioni delle preferenze che non erano aggiornate correttamente se diversi utenti eseguivano il login senza chiudere Messenger.

L'aggiornamento verrà effettuato automaticamente nel caso abbiate abilitato gli aggiornamenti automatici di Plus! Live, altrimenti potete scaricare l'ultima versione qui sotto:

Nel frattempo nei prossimi giorni il sito di Plus! subirà alcuni aggiustamenti, ed entro la fine dell'anno saranno aggiunte anche le traduzioni nelle lingue mancanti.

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009