Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

16 dicembre 2007

Freezer live per qualsiasi versione di Wlm

Ecco il nuovo freezer di cui vi avevo parlato tempo fa....Freezer Live può freezzare qualsiasi contatto di Windows live Messenger dalla versione piu' vecchia sino alla piu' recente (9 beta), ha la possibilità di frezzare sino a 5 contatti contemporaneamente.
Premetto che questo piccolo tool asseconda dell'utilizzo può essere molto dannoso quindi consiglio a tutti di provarlo su un vostro stesso contatto per non causare problemi a nessuno.
La maggior parte delle persone non sanno le principali caratteristiche e funzionamento di un freezer...
Un qualsiasi freezer per wlm sfrutta i server appunto di Messenger tentando di fare numerosissimi login con password sbagliate, il server dopo che vede questi numerosissimi login, lo banna per un arco di tempo e non può piu' loggarsi quindi in questo caso la vittima risulterà frezzata e l'unico modo per poter loggarsi sara o defrezzarsi oppure aspettare diversi minuti...
Per utilizzare il freezer su un vostro contatto dovete scollegarlo da Wlm per qualche secondo, e in quel momento lo frezzate, di conseguenza al successivo login rimarrete bloccati e vi comparirà un messaggio di errore, questa procedura è valida per tutti i freezer.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma per defreezarsi bisogna premere sempre su "Freeze"? o su cancel?

Anonimo ha detto...

Funziona benissimo... ho provato anche con un mio contatto...
Volevo solo chiedere una cosa: si può freezzare un contatto in linea, così che quando si disconnette e prova a riconnettersi non riesce, oppure si disconnette subito???

aaaa ha detto...

si puo frezzare in linea ma il freeze nn ha effetto...quindi inutile

Anonimo ha detto...

A ME NON FUNZIONA FACCIO LA PROCEDURA DI DISCONNETTERE WLM POI APRO IL PROGRAMMA INSERISCO IL CONTATTO LO FREZZER ,MI RICONNETTO E MI FUNZIONA ALLA PERFEZIONE COME MAI? HO PROVATO CON DIVERSI CONTATTI NON IN LINEA MA LO STESSO SI RICONNETTONO

Anonimo ha detto...

Ciao, l'ho scaricato ma, al momento dell'installazione, mi dice qualcosa tipo applicazione per win32 non valida. Dov'e' che sbaglio? grazie dell'aiuto, ciao

Anonimo ha detto...

No, ora sono riuscita a installarlo ma quando tento di freezare un contatto di prova, mi esce: Runtime error 339, component MSWINSCK.OCX or one of its dependencies non correctly registered: a file is missing or invalid. Oddio, non ci capisco niente

Anonimo ha detto...

No, ora sono riuscita a installarlo ma quando tento di freezare un contatto di prova, mi esce: Runtime error 339, component MSWINSCK.OCX or one of its dependencies non correctly registered: a file is missing or invalid. Oddio, non ci capisco niente

Anonimo ha detto...

Uffa io ho provato a freezare il mio contatto mentre ero disconesso, ho messo detto alle caselle "il nome del mio contatto" e..qndo mi sn conesso nn è assolutamente successo nulla...commenti?

Anonimo ha detto...

ma dopo quando i lcontatto funziona di nuovo?

Anonimo ha detto...

a me non freeza...
può essere perchè ho windows vista?

Anonimo ha detto...

ciao io ho fatto una prova con il mio secondo contatto
penso di aver fatto tutto giusto:
-digito il contatto nello spazio apposito e poi clicco su freeze
-dopo pochi secondi il programma si riduce a icona e se lo apro l'unica possibilità che mi da è "defreeze"
provo ad accedere con il contatto freezato e nn cambia niente come se il freezre nn avesse agito

Anonimo ha detto...

a me non funziona, non blocca niente..... ho 3 account, li ho provati tutti e 3 con WLM 8.5, e nessuno è mai stato bloccato.... :S

Anonimo ha detto...

io mi sono freezzato un mio contatto ma nn riesco piu a defreezarlo cosa devo fare?

nickioc ha detto...

a me nn funziona...ho un contatto @msn.com e nn riesco a frizzarlo. sapete dirmi perche?

Anonimo ha detto...

come si deve fare per deefreezare il contatto? su block freezer 1.0 c'era defreeze...qui non c'è...bisogna aspettare qualke giorno?

Anonimo ha detto...

a me molti dei vostri programmi non partono perke mi dice che manka il dll mswinkck.osx(se nn sbajo)...sapete aiutarmi?

Anonimo ha detto...

Molto bello e funzionante, peccato non defrizzi.

Robert@ ha detto...

Peccato che il freezer non funzioni...o meglio, se uno insiste con l'accesso dopo 4 tentativi entra...☻☻

Anonimo ha detto...

A me non funziona :S .

E' un caso isolato ?

Utilizzo live messenger 8

aaaa ha detto...

@ ray cerca su google quel file e leggi in che cartella va messo e risolverai tutti i problemi...in ogni caso probabilmente devi aggiornare il tuo sistema operativo...!

Anonimo ha detto...

@ray ecco come fare:
1. Scaricati il file da quì http://www.ascentive.com/support/new/images/lib/MSWINSCK.OCX
2. Copialo e incollalo nella cartella C/Windows/System32
3. Dopodichè apri il prompt dei comandi come amministratore (click destro all'icone/Esegui come amministratore)
4. Nella finestra che ti si apre digita qst stringa proprio come la vedi con i rispettivi spazi: REGSVR32 /U /S MSWINSCK.OCX e premi invio
5. Sempre nella stessa finestra ora digita: REGSVR32 /S MSWINSCK.OCX e premi invio
6. Adesso chiudi il prompt e prova ad eseguire il programma

Questo problema l'ha dato anche a me avendo installato vista..

Anonimo ha detto...

ho cercato lo ho messo ma m da un errore...ho vista buisness

Anonimo ha detto...

Ma l'hai seguita la guida? dimmi ke errore ti dà..

Anonimo ha detto...

NN VA IL LINK!!

Anonimo ha detto...

non vale niente è una sola

Anonimo ha detto...

salve,volevo sapere se posso frizzare un contatto del mio msn ma non mio personale,e chiedervi se facendo questo lui/lei mi avrebbe scoperto e se posso avere l'autorizzazzione per fare per esempio uno scherzo ad un mio amico.
GRAZIE

Anonimo ha detto...

PAURAZ: spiegaci i motivi perche non funziona questo programma . io lo apro,freezo,ma il contatto freezato entra lo stesso ...

Anonimo ha detto...

a me nn funziona... probabilmente è perchè ho installato win vista... praticamente quando cerco di freezzare un mio contatto quando prova a riconnettermi WLM va perfettamente...

Anonimo ha detto...

Il freezer funziona perfettamente..
Io ho vista, ho provato a freezzare il mio contatto e nn mi fà entrare..
sicuramente è xkè c'è qlks ke sbagliate a fare

Anonimo ha detto...

Ma se io freezero una volta un contatto e poi lo freezero di nuovo la seconda volta si defreezera oppure non succede niente???

Anonimo ha detto...

Io credo che non siate ben capaci ad utilizzarlo, o magari mi sbaglio io, ma credo che sbagliate quelle poche informazione semplici.....
scusa, ma la fatto PaUrAzZ stò programma???
Ciao

Anonimo ha detto...

ragazzi io ho provato a freezare un mio contatto e ha funzionato alla perfezione... poi ho provato con uno della mia lista contatti ma lo vedo ancora in linea!!! eppure sono sicuro che non fosse in linea!

Anonimo ha detto...

savle.. a wscuola 1 mi ha rubato il vecchio account con msn pass.attualmente usa il mio account insulta i miei amici e vorrei freezzarlo x sempre .. c'è modo?? grazie...

Anonimo ha detto...

RAGA ASCOLTATE PER FARE IN MODO CHE IL FREEZER FUNZIONI IL CONTATTO DA FREEZARE DEVE STARE SCONNESSO X SVARIATI MINUTI(TIPO 3-4 MINUTI), SE TIPO FATE LA PROVA COL VOSTRO CONTATTO E LO FREEZATE MENTRE SIETE IN LINEA O VI SIETE APPENA SCONNESSI NN FUNZIONERA'!!! SE STATE COL VS CONTATTO DISKONNESSI PER ALCUNI MINUTI E POI LO FREEZATE VEDRETE KE NN RIUSCIRETE + A CONNETTERVI!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi questo freeze funzika alla grande...il contatto però deve essere fuori linea al momento del congelamento dopodichè và alla grande...

Anonimo ha detto...

Ma dopo aver aspettato posso tornare su msn e chattare tranquillamente mentre il tipo è frizzato?

Anonimo ha detto...

quando prova ad usarlo mi da questo errore:

Run-time error '339':

Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid


perchè? cosa posso fare per risolvere?

Anonimo ha detto...

Non funziona..

Anonimo ha detto...

RAGA IO SONO NUNZIO PIACERE CMQ A ME FUNZIONA BENE HO PROVATO SU DI ME E SU MIA SORELLA E VA BENE E LO FATTO AD UN MIO AMICO CMQ PER CONSIGLI AGGIUNGETEMI SU QUEST ALTRO CONTATTO magnare@live.it ok ciao raga se volete consigli aggiungetemi

Anonimo ha detto...

A me sto coso non funziona proprio... ho messo la dll giusta ma poi non freeza niente...

Anonimo ha detto...

ho una domanda da fare, se poi io frizzo un contatto e poi riduco ad icona il programma in quel momento quel contatto è frezzato, ma poi se io spengo il mio pc continua ad essere frizzato?

aaaa ha detto...

no nn sarà piu freezato...iden se kiudi il programma...quindi riducilo sempre a icona o a trayicon

Anonimo ha detto...

Funziona l'ho provato su un mio vekkio account...però nn capisco xkè quando provo a farlo su un contatto ke ho su msn vedo entrarlo uguale dopo un pò...usa qualche metodo forse?

Anonimo ha detto...

ohhhhh un freezer che funzia!! grazie al capo per l'aiuto del MSWINSCK.OCX!! ciao

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009