Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

23 dicembre 2007

Traduzione in ITALIANO di Windows live messenger 9

Per tutti quelli che hanno scaricato Wlm9 e non sono rimasti soddisfatti per quanto riguarda il linguaggio, oggi potete avere il vostro Wlm 9 in Italiano...Ringrazio tantissimo Sebastian che ha avuto la pazienza di tradurre questa versione.
Per scaricare WLM 9 clicca QUI
Per scaricare la traduzione in italiano clicca QUI

35 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

io ho installato la nuova versione msn 9

e ho anche scaricato la traduzione in italiano

ma non mi fa mi resta sempre quella in inglese

x piacere mi potete agliutare

Deinòs ha detto...

Anch'io voglio tradurre!

Anonimo ha detto...

Se non funziona vuol dire che non hai seguito bene tutte le istruzioni. Chiudi Messenger completamente (se lo hai ancora in inglese premi col destro sull'omino verde vicino all'orologio e vai su Exit), poi entra su http://pscorp.altervista.org/messenger.html e clicca sul secondo link. Ti verrà richiesto se aprire o salvare il file. Clicca su Salva e digita il percorso C:/Programmi/Windows Live/Messenger (attento anche alla direzione degli slash). Ti dirà che il file è già presente, se intendi sostituirlo. Ovviamente metti Si ed il gioco è fatto.

Anonimo ha detto...

IO SONO STATO IL PRIMO IN TUTTO IL MONDO AD AVERE MSN 9 IN ITALIANOOOOO!!! L'UNICO IN TUTTO IL MONDO!!!

Adriano Alfaro ha detto...

Ho tipo l'impressione che http://www.chicchedicala.it/2007/12/23/windows-live-messenger-90-aggiornamenti-e-versione-in-italiano/
abbia copiato l'articolo non citando la fonte...

Anonimo ha detto...

adriano, la fonte è citata, la scritta "Sebastian" e cliccabile e fa riferimento alla pagina "http://pscorp.altervista.org/", non penso di aver copiato da questo articolo, ma ammetto di averlo letto!Ho comunque corretto il link facendolo postare alla pagina del download!Complimenti per la traduzione.

Monnolo ha detto...

Ho provato ad istallare il file di traduzione, ma non accade nulla. Tutto resta in inglese. Ho provato anche a seguire la procedura descritta da sebastian, tra questi commenti, ma niente. Ho windows Vista. Potreste aiutarmi ? la mia mail è monnolo1@gmail.com

Grazie, Luca.

Anonimo ha detto...

@marco

Anonimo ha detto...

ma come mai a me dice che devo chiudere msn...quando è già chiuso? Ho riavviato e continua a dirmelo. (Msn non ha l'avvio automatico)
Ah e poi ho vista...cmq come devo fare???

Anonimo ha detto...

Le mie istruzioni sono ovviamente non più valide, dal momento che ho realizzato un programmino che installa automaticamente. Cliccate sempre sul secondo link della pagina http://pscorp.altervista.org/messenger.html, ma eseguite il programma dopo aver chiuso Messenger. Per rispondere a Marcolino.. chi ti dice che devi chiudere MSN? Il mio programma? Se è così, è perché il file continua a essere in uso. Prova, prima di usare il mio programma, a cancellare manualmente il file msgslang.9.0.1407.1107.dll nella cartella C:/Programmi/Windows Live/Messenger.

PS: aggiornate ogni tanto la traduzione perché essendo TOTALMENTE incompatibile con le precedenti, sono costretto a tradurre proprio tutto manualmente perciò lo faccio pian piano, anche se ora almeno la parte direttamente visibile è completamente tradotta.

Anonimo ha detto...

ciao..io ho installato tutto seguendo le istruzioni x installarlo in lingua italiana...ma il problema rimane...dice ke il programma è in esecuzione...ma non lo è...ki sà darmi la risposta per favore?email pg1989@hotmail.it

aaaa ha detto...

se il programma l hai kiuso ma continua a dirti cosi...kiudi il programma dal taskmanger...devi terminare il processo msnmsgr.exe e poi inserisci il file della lingua e lo sostituisci con quello gia presente

Anonimo ha detto...

mi dice che msn è ancora in esecuzione... ho cancellato il file msnlang già presente, ho provato cn task manager, le ho provate tutte ma niente...

Anonimo ha detto...

Allora, ho cancellato quel file, ma niente....andare su taskmanager?? su vista? non c'è! o se c'è...come si fa?

Anonimo ha detto...

ho installato il pacchetto lingua ma l'install non va a buon fine perchè,a detta del programma,non avrei chiuso msn prima....
msn l'avevo chiuso...

Anonimo ha detto...

Ciao ho provato anche io msg 9 con la traduzione di Sebastian ha funzionato tutto bene volevo solo chiedere una cosa risultano disattivate i winks e i trilli quelle due icone che si trovano vicino all'icona delle emoticons è un mio problema oppure è giusto che sia cosi?

Tnx Pippo

Anonimo ha detto...

ciao non mi riece la traduzione in italiano. ho spento msn ma quando copio il file della traduzione non mi dice di sostituiro perche non ne esiste uno uguale. ho fatto esegui ma mi esce: "This file contains invalid data".
Mi potete aiutare: grazie in anticipo

fabioalessandro ha detto...

ciao a tutti
io non riesco a recuperare il file per la traduzione
il sito non è accessibile
chi può passarmela
grazie
la mia mail è fae555@gmail.com

Anonimo ha detto...

non mi fa scaricare la traduzione dice che c'è traffico

Kiki ha detto...

ho trovato 1 altro link k x fortuna funziona (o almeno sembra.... Eccolo: http://www.mediafire.com/?erphj4qmzya

Anonimo ha detto...

io nn riesco a scaricarla la traduzione xkè dice ke c'e traffico..cosa posso fare???????

Kiki ha detto...

ç__ç non credo k funzioni... ho provato e mi dice k non lo può tradurre xk non ho chiuso msn... ma io l'ho chiuso! ho controllato pure sul task manager! qualcuno può uploadare (e postare il link) una versione che funzioni? Potete usare tranquillamente www.megaupload.com , k non richiede registrazione! vi preeegoooo! ç_____ç

aaaa ha detto...

x kiuderlo con il taskmanger devi chiudere il processo msnmsgr.exe

Kiki ha detto...

l'ho fatto, ma non funziona! può darsi k dipenda dal fatto che ho Vista? (precisamente la home premium) Vi prego aiutatemi! Che qualcuno posti un link con la patch funzionante (e che l'abbia già provata)!!

Anonimo ha detto...

scusa ma xkè dice ke c'e traffico???c'e un altro sito su cui scaricare il link?cmq complimenti a sebestian x la traduzione ciao.

Kiki ha detto...

oh, ora mi ha funzionato. cmq x chi volesse ho postato 1 altro link x la patch: http://www.mediafire.com/?em3jcubynwd

Anonimo ha detto...

kirav come hai fatto io proprio nn ci riesco

Kiki ha detto...

mah non lo so... a dire la verità neanche a me funzionava all'inizio, quindi ci avevo rinunciato... dopo 1 po' di giorni ci ho riprovato e mi ha funzionato alla perfezione... non ne ho idea di come mi abbia funzionato, xrò tu prova così: scaricalo dall'ultimo link k ho postato, clicca sul .exe e quando ti compare la primissima schermata (quella k ti avverte in anticipo k dovrai chiudere) tu chiudi totalmente msn, e SENZA APRIRE IL TASK MANAGER aspetta 2 minuti circa e poi premi avanti nella finestra della patch... vedi se ti funziona così... è come ho fatto io, se nn ti funziona qst nn so k dirti...

Anonimo ha detto...

Salve io ho un problema doverso da quello della traduzione..non mi fa proprio entrare in msn, mi dice che c'è un errore, faccio correggi ed è tutto apposto..riprovo e di nuovo errore..non mi fa più connettere..come mai??

Anonimo ha detto...

Per chi ha vista e vuole installare la traduzione, cancelli manualmente il file msgslang.9.0.1407.1107.dll nella cartella c:\programmi\windowslive\messenger.
poi clicchi con il pulsante destro sull'eseguibile della traduzione e successivamente faccia click sulla scritta "esegui come amministratore", si faccia continua sulle finestre che si apriranno e l'installazione andrà a buon termine

Unknown ha detto...

ciao non mi riece la traduzione in italiano. ho spento msn ma quando copio il file della traduzione non mi dice di sostituiro perche non ne esiste uno uguale. ho fatto esegui ma mi esce: "This file contains invalid data".
Mi potete aiutare: grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Ho windows vista...istallato windows li 9 e scaricato la traduziona...ho chiuso wlm9 direttamente dal task...il programma di traduzione mi dice che devo chiudere wlm9...ma sta già chiuso!!!

Anonimo ha detto...

Seguite il commento dell'anonimo http://msntribre.blogspot.com/2007/12/traduzione-in-italiano-di-windows-live.html#comment-8052448428480797344

E' la soluzione x ki ha Vista ;-)

Anonimo ha detto...

NON MI FUNZIONANO I LINK PER LA TRADUZIONE IN ITALIANO

Rose Mary ha detto...

A tutti quelli che hanno vista e non riescono a installare la traduzione,è piu facile di quel che sembra.Basta avviare il file di setup della traduzione come ADMIN e il gioco è FATTO(ho Vista Ultimate x64 XTREME EDITION[sarebbe una versione moddata del vista] e nn ho incontrato problemi con la traduzione,naturalmente il WLM9 deve essere chiuso in quanto se sta aperto il programmino di setup della traduzione dice che msn è attivo).

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009