Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

30 novembre 2007

Download Windows Live Messenger 9.0.1407.1107

La nuova Beta PRIVATA è: Windows live messenger 9.0.1407.1107 anche chiamata: Windows Live Messenger BETA Version 2009
Tutte le immagini, download e informazioni sono state prese da altri siti (http://n-blue.nblogz.net e http://s3.amazonaws.com)
Ecco il video dimostrativo di questa nuova versione:

Ecco le funzioni e gli screenshot:
L'interfaccia grafica è uguale identica a quella della versione precedente 8.5 con scritto in piu solo "beta"
Suono personale:Usa un suono tutto tuo personale che gli altri utenti sentiranno quando ti connetterai a Messenger (funziona solo se logicamente i contatti hanno Messenger 9.0 Beta)

Suoni per contatti:Usa un suono univoco per ogni tuo contatto.
Sound Editor:Con il sound editor potete cambiare tutti i suoni interni del vostro Wlm con quello che volete come per esempio la vostra canzone preferita.
Sign-in e chatta da diverse locazioni:con la nuova versione è possibile accedere allo stesso account da differenti pc contemporanemente. (pare funzioni solo in USA o Canada al momento.)(Screenshot)
SPAM Reporting:è possibile riportare alla microsoft gli utenti spammer, così che ricevano dei warning.(Screenshot)
Avatar animati:Nuovi formati supportati per le immagini personali come .gif in modo da avere un avatar dinamico.GUARDA IL VIDEO

Link nel messaggio personale cliccabile:Gli URL nei messaggi personali saranno cliccabili.
Nuove modalità di log-in,conversazioni multiple, chiamate audio/video,invio suoni.
Windows Live Contacts Server: wlcomm.exe aiuta a connettervi più velocemente a messenger prelevando informazioni sui vostri contatti.

Ricordo che è una versione beta privata e per tanto, oltre a risultare illegale l'utilizzo, è sconsigliato il download perchè le versioni beta potrebbero provocare danni al vostro pc.

66 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei una inforamzione questa beta è in inglese oppure in italiano???

aaaa ha detto...

è in inglese

Anonimo ha detto...

ma xkè si chiama wlm 2009 se esce adesso? ^^

aaaa ha detto...

semplice xk questa è una beta...e la versione finale esce nel 2009

Anonimo ha detto...

ciao volevo informare che assolutamente quella postata non è La nuova Beta disponibile per tutti! è la beta privata. non esiste nessuna beta 9.0 pubblica fino a questo momento. sul sito micorsoft non cè nulla di pubblico. hanno già inviato email di querele a blog e forum che hanno messo quel link, potrebbe arrivare anche a te. fossi i nt la toglierei!!!

Anonimo ha detto...

paura tu che sai tt.mi dici perche non mi visualizza i contatti???ti ringrazio per la risposta.

Anonimo ha detto...

Paura, quindi secondo te Microsoft tiene una beta per un'anno intero?

Anonimo ha detto...

senti, grazie per tutto ciò che posti ovunque in sto magnifico blog.. molte volte ne ho approfittato xD
comunque, io ho installato questa versione, ma ad esempio discovery e un altro programmino (che mi permetteva di aprire tutte le finestre con il browser predefinito) non funziano più.. e poi i nomi colorati li vedo in bianco e nero con i codici.. ergo, uscirà una patch, o comunque un modo per rimediare a quest'ultimo punto, o mi conviene riprendermi wlm vecchio?

Anonimo ha detto...

Io l'ho usata per qualche mezz'ora, dopo sono ritornato alla 8.5 perchè mi si inceppava maledettamente!

Anonimo ha detto...

Grazie 1000! E' perfetto!
Questo sito è stupendo, vi ringrazio di cuore.
Ciao, Maximum92. ;)

Anonimo ha detto...

quindi starà in beta x 1 anno e passa? ma è tantissimo O_o

Anonimo ha detto...

mm...l'ho provata....ma secondo me è una fregatura....perchè le funzioni più interessanti nn servono a niente se l'altro non ha questa beta.....

aaaa ha detto...

@ luca si l ho scritto che è provata all inizio...

@ anonimo per visualizzare i contatti vai in basso a destra su Sort your contact e clicca li e seleziona show contacts' details.

@Askancy io sinceramente non lo so ma cosi sono i rumors appena saprò qualke notizia piu certa la scriverò sul blog;)

@ aninimo si si a giorni uscirà messenger plus compatibile cn questa versione...quindi collegati tutti i giorni cosi la potrai scaricare...il discovery è ancora in fase d sviluppo e matt è alla versione alpha e fra un bel po sicuramente uscirà una beta piu completa sicuramente compatibile con la versione 9 di wlm...per stuff plug il programmatore nn sta piu creando nuove versione da mesi...quindi la funzione del broswer predefinito mlt probabilmente nn la potremo piu usare...in ogni caso è gia uscita l apatch e puoi gia fare qualke modifica...

@antonaq certo le versioni beta sn versione che devono ancora essere perfezzionate è normale ke t possa dare problemi

@Anonimo a quanto pare sarà cosi...ma a mio parere forse uscirà prima!

@dani se nn ti piacciono le nuove funzioni hai fatto bene a non installartela XD

Anonimo ha detto...

argh......!come faccio a ritornare alla 8.5???? nn mi riesce...!la versione 9 nn mi piace per nulla!vi prego aiutatemi!!!!!!!!

aaaa ha detto...

danie per tornare alla 8.5 dovrai disinstallare la versione 9 e dopo averla disinstallata, installa la versione 8.5

Anonimo ha detto...

fatto....grazie!!!sei mitico...seguo sempre questo blog ci trovo un sacco di cose interessanti....hai mai pensato all'opportunità dei feed per seguirti? ciao ciao!!=)

aaaa ha detto...

di nulla ;)
ecco i feed:
http://feeds.feedburner.com/MsnTribe

Anonimo ha detto...

ottime novità, ma essendo una beta ha molti problemi... del tipo che non è compatibile con alcuni add on e ci mette tre ore per connettersi
voto per il momento: 4

Anonimo ha detto...

io ragazzi ho moddato il file della lingua facendo la versione italiana...
se vi interessa contattatemi per msn ad alex.axel@hotmail.it che ve la passo ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei sapere che cambia dalla 8.5 che è stata rilasciata in versione definitiva davvero poco tempo fà.. Grazie :)

aaaa ha detto...

@ manuel93 beh scusa se leggi l articolo c sn spiegate tt le nuove funzionalita d questa versione!

@ the united perchè non hosti il file cosi magari faccio un articolo con la traduzione in ita di Wlm 9?

aaaa ha detto...

@ manuel93 beh scusa se leggi l articolo c sn spiegate tt le nuove funzionalita d questa versione!

@ the united perchè non hosti il file cosi magari faccio un articolo con la traduzione in ita di Wlm 9?

Anonimo ha detto...

@ PaUrAzZ: lo farò volentieri..
mi sono accorto di aver tralasciato un (bel) po di roba..finisco di tradurre e lascio un link al file ;)
per ora pazienza però..
dovrei finire per fine settimana

aaaa ha detto...

oook perfetto aspetterò con ansia:)
buon lavoro ;)

Anonimo ha detto...

non mi funzionano le gif animate è normale??
come si fa a collegare più account di messenger contemporaneamente??

aaaa ha detto...

@lele nn è normale ke le gif animate nn ti funzionino...
Per collegare piu account contemporaneamente puoi usare messenger plus ke trovi nell apposita categoria e dalle opzioni abilitare la poligamia....è possibile abilitare la poligamia anke tramite le patch ke trovi nelle apposite categorie!!

Anonimo ha detto...

a me funziona tranquillamente... per ora no problem

Anonimo ha detto...

le gif animate nell'avatar intendevo
quando esce la patch per l'italiano??

aaaa ha detto...

nn si sa nulla..raga è una beta privata è gia una fortuna possederla per la versione italiana dovremo aspettare almeno a una beta pubblica!o comunque a qualk1 ke la traduca

Anonimo ha detto...

Ho messo la Patch in SpagnolO!
E' molto meglio che l'inglese :P
Poi fortuna ancheche so lo spagnolo quindi adesso NO PROBLEM!

Anonimo ha detto...

A me da un errore dicendo che la mia lista contatti non è disponibile.. errore 81000378

enrico ha detto...

nn soo sicuro di installarla....magari nn mi funziona...e poi dovrò disinstallare la 8.5 o si aggiornerà da sola???? e se poi voleesi tornare alla 8.5 tutte le emoticon si cancellerebbero????

aaaa ha detto...

funziona su tutti i pc!
devi disinstallare la 8.5!
Le emoticon non si cancellano mai!

Anonimo ha detto...

uff ma come mai quando tento di accedere a wlm 9 le personcine continuano a girare e poi mi da un errore..dice che s'è verificato un errore in windows live contacts server..ho provato a disinstallare tt e rimettere ma niente.. come faccio?? :(

Anonimo ha detto...

Io ho fatto una traduzione italiana.. non è completissima, ma è quasi il massimo che sono riuscito a fare per evitare errori di incompatibilità e bug. Mancano solo alcune voci, che aggiungo aggiornando giornalmente il file. PER SCARICARE MESSENGER 9 E LA TRADUZIONE IN ITALIANO:

http://pscorp.altervista.org/messenger.html

Anonimo ha detto...

CiaO...! Scusate...a me intereSsa sta nuOva beta, sOlO che nOn vOgliO rinunciare a discOvery & plus!...OltretuttO hO scaricatO prOpriO Oggi la nuOva versiOne di plus, è cOmpatibile??

aaaa ha detto...

si certo bettina ;-)

Anonimo ha detto...

keppalle, anche a me da lo stesso errore di salvu... PaUrAzZ help us!
slavu said: "uff ma come mai quando tento di accedere a wlm 9 le personcine continuano a girare e poi mi da un errore..dice che s'è verificato un errore in windows live contacts server..ho provato a disinstallare tt e rimettere ma niente.. come faccio?? :( "

Anonimo ha detto...

parlando di cose serie..qualcuno conosce chi ha fatto il filmato?
e come ha fatto il suo desktop?
è veramente bello e sembra fatto in maya!!!
veramente stupendo!!!

Anonimo ha detto...

ciao,volevo sapere specificamente quando si inviano informazioni alla microsoft di utenti spammer esattamente cosa succede dopo...perchè credo puttana troia ththhhhgtryuj iujujetrghwnyftgbhffntrnmjijturj6uyuyuy

aaaa ha detto...

@ bimba 94:
se parli in modo corretto ti possiamo dare una mano....

Anonimo ha detto...

scsm tanto ma nn ho capito xkè ma qlcn ha scritto al mio posto xkè ti giuro nn ho scritto qst :s
cmq tornando a noi,io avrei un problema...visto ke nn mi intendo molto di computer ho segnalato scausalmente alla microsoft un finto spammer(cioè ke nn lo è),un mio amico ha dtt ke potrebbe cancellargli il contatto...secondo te succederà qst??? ti prg aiutami sn disperata!!

aaaa ha detto...

no tranquilla non succederà nulla ;-)

Anonimo ha detto...

grz grz grz mille!!!!:):)

Anonimo ha detto...

e fenomenale bacci a tutti e a il creatore msn 9.0 beta bacciiiiiii!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bacci a tuti msn 9.0 beta e fenomenale bacci a tutti e anche al creatore si msn 9.0 beta un grandissimo bacio!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 ever!!6 mio

Anonimo ha detto...

ciao paura..ho scaricato msn 2009 beta..sai se c'è lo script convo notifier anche x questa?e se è quello vecchio mi dai il link che non riesco + a trovarlo..

discovery non mi sembra che vada con questa versione ancora giusto?

in poche parole vorrei vedere quando un contatto apre una finestra con me..c'è 1 modo restando con questa versione?grazie..

Anonimo ha detto...

ok son riuscito a trovare il notifier nuovo che va bene anche con msn 9 beta..ma quando uso la patch x far in modo che la schermata non vibri quando ricevo un trillo mi si blocca msn..mi succedeva anche con la 8.5..è normale?!

aaaa ha detto...

no non penso sia normale....però tieni conto ke la 9 è ancora una versione beta quindi è normale ke dia qualke problemino...

Unknown ha detto...

ma per mettere il link nella frase c'è bisogno di qualche tag....oppure lo vedono solo quelli con la 9? perchè io l'ho messo ma mi hanno detto che non funziona. :-(

aaaa ha detto...

nn c è bisogno di inserire nessun tag...il link lo visualizzano solo quelli ke hanno la versione 9

Anonimo ha detto...

Mi da errore 81000378 cioè mi dice che la lista contatti non è disponibile... bah

Anonimo ha detto...

quando uscirà ufficialmente x il pubblico(anche in beta) questa versione?

Anonimo ha detto...

nn me lo apre...----___----

Anonimo ha detto...

Testato che le gif funzionano ma sono visibili agli altri contatti solo se usano messenger 9 anche loro.

Anonimo ha detto...

we ma come fate ad avere qst beta se nn sta hostata da nexuna parte

Anonimo ha detto...

SINCERAMENTE A ME QST VERSIONE BETA MI SEMBRA UNA GRAN CACCHIATA...CIOè A PARTE CHE L HO POVATA E LA TRADUZIONE è METà INGLESE METà ITALIANO (SENZA NULLA TOGLIERE A QUELLO CHE L HA FATTA)...LE FUNZIONI CHE SONO IN PIU ALL 8.5 SI POSSONO UTILIZZARE SOLO SE I TUOI CONTATTI HANNO ANKE LORO LA BETA... CIOè UNA COSA COMPLETAMENE INUTILE XK NN CE L HA NEX...L UNICA COSA X CUI MI SONO TROVATA BENE è LA VELOCITà DEL PROGRAMMA CHE NN SI è MAI BLOCCATO E FUNZIONA XFETTAMENTE ( x adesso xD! )ciaoo

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi ho appena trovato il link x il download di msn 9.0 in italiano se vi interessa è completamente gratis e funzionante testato da me personalmente:
http://www.mediafire.com/?z7tyxs7tn4j

Anonimo ha detto...

scusate il link di prima era sbagliato quello vero è questo
msn 9.0 in italiano gratis funzionante
http://www.mediafire.com/?m13myhx3tzg..enjoy...

Anonimo ha detto...

altro bug msn 9 beta.... quando 6 in una conversazione e clikki il tasto per scrivere in maiuscolo si accende il led del maiuscolo e si spegne e torni a scrivere in minuscolo...

Anonimo ha detto...

Io ho installato la versione 9 beta, ma sono ritornata alla precedente , la differenza è minima. Ho invece installato un programmino (Hiyo) della incredimail che si integra benissimo con messenger,,,,emoticon da favola!!!!!

rita

Anonimo ha detto...

Scusatemi, posso choedere una cosa?
Questa versione di WLM è compatibile con a-patch? (TUTTE LE FUNZIONI DI A-PATCH?)
Ma soprattutto, è sicuro?
Che tipo di BUG ha?
Gravi o semplici?
Scusate per le troppe domande!:D

P.S.
W MSN TRIBE!!!!!!

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO:
E' COMPATIBILE WLM STATUS?

Anonimo ha detto...

ragazzi,domanda:deii contatti non in linea mi fa vedere solo la mail,senza nick e messagio personale,posso metterli ocme nel vecchio msn?

Anonimo ha detto...

Ciao Paura sono Umberto...
volevo chiederti, perche con questa versione non riesco a vedere i messaggi personali colorati?

aaaa ha detto...

@ Umberto: installa wlm 9 e dopo installa messenger plus che trovi qui:
ttp://download.msgpluslive.net/setup/MsgPlusLive-460.exe

@ anonimi: è compatibile con a-patch, è compatibile con wlm web status

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009