Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

20 settembre 2007

Winzozz trillo patch per WLM 8.1 [trilli infiniti]

Winzozz trillo patch permette di:

-Inviare trilli infiniti;
-Avviare più account di messenger contemporaneamente;
-Aggiungere un comodo pulsante per aprire direttamente la cartella dei file ricevuti e uno per inviare una mail;
-Rimuovere il banner pubblicitario dalla schermata dei contatti;
-Centrare i pulsanti nella finestra di conversazione;
-Aumentare fino a 500 caratteri il messaggio personale.

Ecco lo Screenshot:
image
Winzozz trillo patch è compatibile con: Windows live Messenger 8.1.0178

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto carino ^^

Ma non si può installare insieme al plus, vero? E insieme al discovery? Succederebbe un macello, vero?

aaaa ha detto...

si ke puoi funziona ;)

Anonimo ha detto...

ciao :) volevo sapere se questa pach è sikura! nn x disfiducia credimi!! ma solo ke ad un mio amiko è successo di averne istallata una e poi il suo msn si è impallato!! io ho anke il plus!! secondo voi posso istallare senza alcun problema questa pach!!? xkè sinceramente le sue caratteristike rispekkiano molte mie esigenze :) grazie x kiunque mi risponda :) ps. bellissimo blog siete grandi

Anonimo ha detto...

E' sicurissima questa patch. l'ho provata io e insieme al plus non da nessun problema! è perfetta e molto + veloce da installare rispetto alle altre. la consiglio a tutti.

Anonimo ha detto...

raga ma come cavolo si usa:)
cioè l'ho installata perfettamete. ma non riesco a capire dove si apre per fare le configurazioni:::::

ciaooo e grazie.... siete bravi veramente

Anonimo ha detto...

è gia configurata...io mi sono trovato bn con questa patch nell 8.1...cmq non è ke ce una versione di questo tipo di patch x msn 8.5?

Anonimo ha detto...

non riesco a configurare wlm 8.5 con winzozz e digital effects adatti x l'8.1
:'(
help me thanks....

Anonimo ha detto...

ma come si elimina?

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009