Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

21 settembre 2007

Messenger discovery 2 Intervista con l'anteprima del programma

Salve a tutti i lettori di Msn Tribe oggi in anteprima mondiale vi darò qualche news sul Nuovo Messenger Discovery 2, ho realizzato un intervista al moderatore del forum di Messenger disocvery, si chiama DarKprince .

Inizio intervista
PaUrAzZ:Ciao DarKprince

DarKprince
: Ciao a tutti i visitatori di MsnTribe

PaUrAzZ
:Quali novità presenterà il nuovo Messenger Discovery 2?

DarKprince
:la novità essenziale è che essendo scritto in C++, non necessiterà di un eseguibile parallelo a WLM, quindi sarà molto piu leggero e non interferirà con le connessioni (quindi il bug ossia il rallentameno dello scambio di file su WLM è stato riparato)
Inoltre ci sarà un comodissmo tasto chiamato ''quick text'' nel quale potrai memorizzare frasi o parole di uso frequente e abbinarle a shortcut ( questa è stata un idea sviluppata da DarKprince)
poi ci sarà una history dei messaggi personali e dei nickname
una funzione che molto probabilmente verrà aggiunta è ''webcam recording'' ossia registra le videoconversazioni su WLM.
Inoltre ci sarà un funzione molto utile ossia l'antivirus per WLM.

PaUrAzZ
:L'antivirus come funziona?Elimina direttamente i virus quando veniamo infettati oppure rifiuta automaticamente tutti i virus che vengono inviati a noi in modo da non essere infettati?

DarKprince:
Il primo obiettivo è di evitare l'intrusione dei virus, infatti questa funzione si confronta cn il database, ogni qualvolta viene inviato 1 file o un indirizzo web, e viene riscontrata una similitudine con quelli raccolti nel database, il file viene automaticamente rifiutato e non veniamo infettati;Per l'eliminazione è presto parlare, la funzionalità è ancora in fase di elaborazione.

PaUrAzZ:
La grafica del programma sarà simile a quella precedente o ci sarà un restyling?

DarKprince:
totalmente nuovo

PaUrAzZ:
Nelle funzioni di Messenger discovery 2(MD2), saranno comprese anche le vecchie funzioni delle versioni precedenti di Messenger Discovery o saranno rimosse?

DarKprince:
Tutte le vecchie funzioni saranno migliorate, nulla sarà come il vecchio, ad esempio:
quando tu imiti con il nuovo discovery nella tua convo esce il tuo nome con scritto imitate etc. nella prossima versione questo non ci sarà, ci saranno nuovi comandi di cui non posso parlare però.

PaUrAzZ:
Con questa versione sarà possibile scoprire chi ci ha bloccati?

DarKprince:
su questo stiamo lavorando, perchè da quando hanno cambiato i server nulla è piu attendibile

PaUrAzZ:
Capisco, vuoi aggiungere qualcosa?

DarKprince:
Beh oltre a seguire i tuoi consigli che sono sempre utili, vi invito ad andare sul forum quando volete sapere qualche news e informazioni sul Discovery, li ci sono sempre per aiutare a tutti

PaUrAzZ:
Ciao DarKprince e grazie delle informazioni!

DarKprince:
Ciao PaUrAzZ grazia a te!

4 commenti:

Marco Calatozzo ha detto...

Quella dell'antivirus è forte, già uno spyware è compreso in Messenger Discovery Live e loro mettono un'antivirus mah....

Anonimo ha detto...

ciao marco, sono DarKprince...
che spyware è compreso in MDL? sarei curioso di saperlo...spiegati meglio così magari ti dico se hai ragione o meno.... grzie.

Marco Calatozzo ha detto...

Ciao, non so il nome esatto, comunque quando l'avevo scaricato l'anti-virus mi ha subito rilevato ul malware, soprattutto nell'ultima versione ha causato un bel pò di danni ad alcuni utenti che dopo aver installato MDL l'hanno rimosso. Anche a me da quando l'ho rimosso ad ogni avvio di MSN mi compare sempre l'avviso di Loader.exe.

Anonimo ha detto...

caro Marco, sono spiacente per la tua scoperta ma non è esattamente così che stanno le cose. Se vuoi che ti spieghi com'è la questione, ne riparliamo in pvt xkè non mi pare corretto spammare nei commenti di qsto articolo. DarKprince.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009