Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

18 giugno 2007

Check Messenger è una truffa!

CheckMessenger è un sito Internet truffaldino che vi promette di farvi vedere se i vostri contatti di Windows Live Messenger vi hanno bloccati o se vi hanno nella loro lista utenti. Il servizio per mostrarvi queste informazioni vi richiede il vostro username e la vostra password.

image

Prima di tutto, non date mai a nessuno questi dati: chi vi assicura che non vengano memorizzati e utilizzati per compiere truffe a vostro nome? Se avete usato CheckMessenger, vi consiglio di cambiare subito la password. In secondo luogo, se inserite i vostri dati in CheckMessenger, questo vi butta fuori da Windows Live Messenger e cambia il vostro nome con l’indirizzo del suo sito Internet.


La cosa più grave del servizio è che NON FUNZIONA. Ho fatto delle prove e CheckMessenger non è in grado di dirvi se una persona vi ha bloccato o meno, limitandosi a dire se siete nella lista utente di una persona o meno. Non usate quindi questo servizio, che è stato ideato per raccogliere username, password e indirizzi e-mail a cui mandare pubblicità indesiderata.

Se sul sito fate click sulla voce Click here and send it to your contacts dopo che avete inserito i vostri dati, CheckMessenger raccoglierà gli indirizzi e-mail dei vostri amici e invierà loro una e-mail per sponsorizzare il suo “servizio”. Occhi aperti a servizi del genere!

image
fONTE--->http://www.salvatore-aranzulla.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, penso ke oltre a qst sito ce ne siano anke altri, cm bananahost... bisogna fare attenzione, cmq bel blog e molto interessante!!!passa da me x maggiori informazionie grazie di tutto!!!

Anonimo ha detto...

qst truffa la sanno tt...scrivi cs + rare e + interessanti...e i link nn funzionano grz!!! by marckmega

Anonimo ha detto...

Ciao volevo segnalarti tra 1 truffa: una mail che mi è arrivata da "meet.yourmessanger". Questa mail arriva da parte di un proprio contatto e ti invita a registrarti così si possono vedere i contatti di ki ti ha mandato la mail e chattare. Naturalmente x farlo bisogna rilasciare la propria password.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009