Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 gennaio 2008

Winzozz Trillo Patch 8.5

Questa patch oltre ad eliminare il limite dei trilli, imposta altre funzioni in modo da avere il vostro Live messenger perfetto e subito funzionante in pochi click.
Winzozz Trillo Patch è stata creata per semplificare e velocizzare il processo di patching di Live Messenger.
Infatti in pochi click è possibile avere le seguenti caratteristiche in più:

- Rimuovere il limite trilli
- Abilitare la poligamia (avviare più messenger contemporaneamente)

- Rimuovere i banner pubblicitari e la pubblicità testuale dalla finestra di conversazione
- Centrare i pulsanti nella finestra di conversazione
- Aumentare il numero massimo di caratteri nel messaggio personale a 500
- Rimuovere la barra delle richieste;
- Accettare più di tre file contemporaneamente.


Schermata di Installazione:
Schermata di Patching:Rispetto alla precedente versione è stata aggiunta la funzione di ripristino automatico di Live Messenger; lanciando la patch dopo l'installazione ti verrà chiesto se vuoi disinstallarla.

REQUISITI DI SISTEMA:
Sistema operativo Windows XP o Vista
Versione di Messenger 8.5


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffa a me non funziona.. eppure la versione che ho installato di windows live è riportata nella lista delle compatibili! In pratica mi dice che sul pc non è stata trovata una versione di windows live

Anonimo ha detto...

come si fa a disistallarlo ??? non mi piace x nnt !

enrico ha detto...

se ho già la poligamia col msn plus attivata (non in uso) e la spunto anke qui con qst patch, nn va in conflitto vero?!

Anonimo ha detto...

Ciao!
La patch non si istalla, mi dice "windows live messenger non localizzato"... però ho la versione 8.5.1288.816, che viene dichiarata tra le versioni nelle quali funziona!

aaaa ha detto...

@ enrico no nn va in conflitto
@ dexter sei sicuro ke hai quella versione?è molto strano ke t dia quel errore

Anonimo ha detto...

Confermo, pur avendo la versione dichiarata compatibile mi dice che non la trova... ho solo msn 8.5 e msn plus

Anonimo ha detto...

neanche a me parte eppure ho una versione mensionata nell' elenco

Anonimo ha detto...

Ciao
Io ho Windows Vista e quando provo ad istallare la patch mi dice " windows messenger nn localizzato "...pur avendo la stessa versione citata nella finestra principale....come mai?
Grazie
Risp...

Anonimo ha detto...

Anche a me dice che non localizza la versione di msn eppure la mia è inserita nella lista!!!

Anonimo ha detto...

anke a me da l'errore di localizzazione e ho la versione 8.5.1302.1018 !!

Anonimo ha detto...

anke a me ha fatto quel lavoro ke n avevo la 8.5(quando poi ce l'avevo)..
ma l'ho riscaricato e rinstallato..e ora funziona!!

Anonimo ha detto...

Ci scusiamo per i disagi, date le varie versioni di messenger 8.5 rilasciate da microsoft inutilmente (non c'hanno da fare un *****) Winzozz Trillo Patch funziona solo sulla 8.5.1302.1018 cioè l'ultima (Dicembre 2007).

Saluti
SesToooS

Anonimo ha detto...

Se avete gia patchato messenger con altre patch tipo a-patch, è impossibile che riuscirete a patcharlo con una diversa.

Anonimo ha detto...

bè nn credo ke servirà a molto xkè tt qll ke c'e qui c'e anke in stuff play ed è anke + migliorato!!!...complimenti per il blog comunque,buona grafica e ottimi interventi,ciao!!!

Anonimo ha detto...

paurazzzzzz qst patch nn mi piace x nnt cm si disinstalla??????????????xkè entra in conflitto con stuff play ke è anke + bello....ti prego aiutami se no aggiungi questo contatto:pasquale_91@live.it!! ti prg aiutamiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

a me funziona tutto....tranne la cosa che più mi interessava :( ...nn mi allunga il messaggio personale....cioè il limite max è sempre il solito nn è 500

Anonimo ha detto...

Come si disinstalla? -.- Non si fa... e non compare neanche in lista delle applicazzioni.. risp.

Anonimo ha detto...

Ma scusa che sarebbe:
- Rimuovere la barra delle richieste;
e poi a me nn funziona,
- Aumentare il numero massimo di caratteri nel messaggio personale a 500

Mi spiegate meglio!

Anonimo ha detto...

la pacth Winzozz Trillo Patch 8.5 funziona ma non è vero che estende il lmite dei caatteri nel messaggio personale sino a 500, io l'ho installata propio per quello.Quindi vorrei che si togliesse che estende il limite di caratteri e che per favore mi possiate dire come estenderlo.

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009