Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

19 settembre 2007

Rimuovere/Cancellare Messenger Discovery live 1.3

Dopo aver installato Messenger discovery live vi da sempre un errore quando aprite Msn simile a questo:

"error loading MessengerDiscovery.dll"
Per rimuoverlo è molto semplice:
Chiudete Windows Live Messenger.
Andate nella cartella C:\Programmi\MessengerDiscovery.
Aprite il file unins000 per disinstallare MessengerDiscovery Live.
Torniamo indetro nella cartella Programmi e cancelliamo la cartella MessengerDiscovery.
Ora eseguite questa patch (all'interno del file WinRAR) che potete scaricare cliccando QUI
Dopo aver eseguito la patch, MessengerDiscovery Live sarà stato rimosso completamente dal vostro PC e non vi darà piu nessun problema.
Indice del forum

Fonte:MDL

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, saresti molto educato a riportare la fonte della patch.. ovvero il forum di MDL. Grazie. Molto gentile. DarKprince.

aaaa ha detto...

ma io nn l ho preso da quel forum l ho preso da un altro forum e nn sapevo dell esistenza d quel forum...precisamente l ho presa dal forum di ptk...cmq provvederò a mettere la fonte xrò provvedi anche d farla mettere su quel forum...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Possibile che io non ho questo problema? A me discovery non mi ha mai dato quel messaggio di errore... è normale che quell'errore deve uscire sempre? Alcuni dicono che anche se non sembra discovery una volta eliminato rimane cmq nel pc... è vero?

Anonimo ha detto...

certo,linkami al forum e provvederò. Io visito abitualmente il tuo blog quindi so che sei una persona educata e ti faccio i complimenti per il contenuto dei tuoi post. DarKprince.

aaaa ha detto...

si qualke traccia rimane sempre è logico...
darck dammi il link del forum ke nn lo conosco...ps vorrei il tuo contatto di msn puoi lasciarlo nei commenti e poi lo cancello ;)

Fexys ha detto...

Salve DarKprince!
Sono Fexys, uno dei 3 admin della FpF Community da cui paura ha preso la guida che io ho ripreso da te. Ho lasciato un ringraziamento a fine guida ma non pensavo di lasciare anche un link, leggendo quì ho subito aggiunto il link al forum di MDL ;)

Mi scuso per non averlo aggiunto prima!

Fexys

Anonimo ha detto...

A me ora che ho usato il patch e ho fatto tutto come dite mi da un altro errore "registry open error"...come posso levarlo?

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009