Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

24 luglio 2008

Update: Messenger Discovery Live 1.5.0725

Questa mattina è stato rilasciato un nuovo update di Messenger discovery live, che arriva alla build 1.5.0725.
In questo nuovo update non ci sono grandi novità, ma semplicemente sono stati fixati diversi bug, per tutti quelli che possiedono le versioni precedenti, è consigliato scaricare questa nuova versione molto piu' stabile e funzionale.

Ecco il change log ufficiale:

  • Stopped MessengerDiscovery launching indefinitely in some very rare instances
  • When you pin a contact they will now use the current alert skin rather than 'default'
  • When unpinning a contact in an alert the alert will now wait until the mouse leaves the alert until it closes
  • Alerts should now display on top of every window
  • Fixed msgplus gargling mdl commands
  • Removed MessengerDiscovery promotion
  • Fixed group conversation alert for single participant conversations
  • Fix for tray menu never disappearing
  • Updated several language files with latest version
Scarica Gratis Messenger Discovery Live 1.5.0725
Update:
Messenger Discovery live 1.6 beta(privata) verrà rilasciato fra circa 2 settimane a tutti i betatester.

Update2:
In esclusiva per MsnTribe lo screenshot di 2 nuove funzioni che saranno integrate su Messenger Discovery 1.6:





Trad:
La prima funzione permette di Non aprire"Modifica gruppo" quando si clicca sul nome del gruppo;
La seconda funzione permette di ricevere piu' di tre files contemporaneamente.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io spesso ho ancora un problema che mi da molto fastidio...in pratica si bloccano tutte le conversazioni e non si aggiorna + niente...in pratica io vedo tutto cm se non succedesse nnt ma non ricevo messaggi e se li invio gli altri contatti non li leggono...x constatare ciò vado a vedere nella lista eventi e guardo se le notifike si sono bloccate ad un certo orario...non se se mi sono spiegato...spero ke mi possiate aiutare...

aaaa ha detto...

@ matty: ciao matty ho notato anche io questo problema e provvederò a segnalare questo bug...se vuoi ti posso dare un consiglio...rimani sempre online...se cambi stato e ti metti per esempio su non al computer dopo un po si blocca tutto e nn ti possono piu' contattare come hai detto prima.
quindi lo stato lascialo sempre online per il momento sino a quando non verrà rilasciata una nuova versione che risolva questo problema...altrimenti disinstallalo e aspetta alla prossima versione ;)

Anonimo ha detto...

si anche a me a volte dà lo stesso problema

Anonimo ha detto...

grazie x la risposta anke se il problema è ke l ostato non al computer lo metto praticamente tutti i giorni,poichè uso la funzione di msn plus ke permette di nascondere wlm con una scorciatoia in modo ke quando ad esempio sono via nessuno può vedere ciò ke ricevo o modificarmi qualcosa sul mio computer...cercherò di utilizzarlo il meno possibile finkè non arriverà il prossimo update...grazie cmq!!!ancora complimenti per il tuo blog!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Ho installato il Discovery 1.5, ma varie funzioni non vanno (ad esempio non mi dice quando qualcuno è invisibile - lo dico perchè ho provato con un amico). Può dipendere in qualche maniera dal fatto che ho Vista?

Anonimo ha detto...

Ciao Paurazz, ho un problema con messenger discovery live; in pratica io ho selezionato l'opzione che mi deve avvisare quando uno mi elimina, ho fatto una prova con il mio amico ma nnt nn mi avvisa neanke nella conversazione. Ti sarei pregato se potessi segnalare qst Bug a Matt e di Fixarlo nella prossima versione di Messenger Discovery Live. Aspetto la prossima Release!

Anonimo ha detto...

L'Antivirus continua a rilevarmi la presenza di un adware all'interno del programma, alla prima installazione si è configurato per metà, dopo aver cancellato il tutto l'ho reinstallato, al primo riavvio del pc e conseguente riapertura di MSN è entrato in conflitto... un vero disastro insomma!

Anonimo ha detto...

anche io ho lo stesso problema di matty ma solo su windows vista,su XP va tutto un amore ^^

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009