Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 luglio 2008

Twittare con Windows live messenger

Twitt'd è un nuovissimo servizio che permette di ricevere e inviare "Cinguettii" (Twitt) tramite i migliori programmi di telecomunicazione, come:
Skype, Windows Live Messenger, Jabber/gtalk e Yahoo! Messenger.

Come posso utilizzare questo nuovissimo servizio?
E' semplicissimo, effettua il login inserendo la tua username e password, successivamente aggiungi ai tuoi contatti Twitt'd e invia il tuo Twitt da far leggere a tutti gli utenti.

Ecco la lista dei contatti da aggiungere per ciascun programma:Fonte: imessengr.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito a cosa serve sto Twitt e come si usa... l'ho aggiunto alla mia lista contatti e ho provato a scriverci ma non da risposta...ma come si usa e a cosa serve??

Anonimo ha detto...

scusa paurazz ho scritto già 2 volte la stessa cosa...potresti spiegarmi come mettere le skin degli alert di discovery personalizzate visto ke non sò farlo???
grazie

Unknown ha detto...

Sono curioso di saperlo anch'io!!!

Anonimo ha detto...

no non è chiaro neanche a me! anche io lo ho aggiunto e ho provato a scrivere ma non fa niente!

Cattano ha detto...

Luigi, per mettere la skin agli alert è sufficiente scaricarla, dopo riavvi messenger, vai sulle impostazioni del discovery e la trovi --"

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009