Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

28 luglio 2008

Novita su Windows live wave 3 e Windows live messenger 9

Liveside.net ha pubblicato delle interessanti novità riguardanti Windows live Wave 3 e di conseguenza anche su Windows live messenger 9.
La build M1 (Milestone1) di Windows live messenger 9 risulta attualmente completata, ed il programma sta affrontando la fase di sviluppo build M2 (Milestone2).
Windows live messenger 9 integrerà un nuovo look oltre ad nuove funzionalità addizionali (oltre a quelle già conosciute della beta privata) che non possono ancora essere portate allo scoperto perchè sono protette dal NDA.

Tutti i software che costituiscono Windows live Wave 3 (tra cui Wlm 9) avranno delle novità univoche con un nuovissimo look con dei nuovi header che permetteranno a tutti gli utenti di modificare lo sfondo, i temi e il colore di ogni pagina in modo da renderlo diverso da tutti gli altri e sempre piu' personalizzabile.
Dagli screenshot che possiamo vedere sotto molto probabilmente ci saranno delle grafiche di tipo floreale.

Ecco alcuni Header:
Dopo questa affermazione sicuramente possiamo dedurre che su tutti i prodotti Windows live prossimi ad uscire, non avranno nulla a che fare con la grafica di Windows vista e di conseguenza con Aero.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

salve!!! scs se posto kui la domanda..ma nn ho tempo x andare nel forum..cmq..mi sapete dare qualke informazione su ://www.contattimsn.com/ ..se è una bufala o meno...grazie!!!!

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009