Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

17 luglio 2008

Minimise Me, crea avatar e emoticon gratis per Windows live messenger

Minimise Me è il nuovissimo servizio offerto da msn.com che permette di creare emoticon e avatar per il vostro Windows live messenger.
Le emoticon e gli avatar che potete creare sono una miriade, grazie alla possibilità di modificarli secondo i propri gusti, infatti, potete scegliere i capelli, occhi, sopraciglia, bocca etc etc. e inoltre è anche possibile personalizzare ciascuno di questi elementi con i colori che riteniamo piu' opportuni.
Cosi potrete creare anche delle emoticon che vi assomigliano e invarle a tutti i vostri amici :P
Il servizio è completamente gratuito e dopo aver terminato il lavoro è possibile salvare la vostra emoticon o il vostro avatar sul vostro computer per poterli utilizzare quando preferite ;).

Ecco un esempio di un emoticon che ho appena creato:
Che ve ne pare? ahahaha
E voi? cosa aspettate a creare le vostre emoticon?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

It enables us to express our feelings and opinions.

Anonimo ha detto...

Ciao
volevo chiederti se è successo anche a te un rallentamento caricando il sito, poi mi è comparso un avviso di Adobe Flash Player con scritto:""Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash Player 9. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Interrompere lo script?SI NO""
dopo che clicco su SI sembra non succeda niente però non funziona il sito.
Qualche suggerimento? grazie

P.S.: ho provato sia con IE che con Opera.. stesso risultato

Anonimo ha detto...

Ciao
volevo sapere se anche tu hai avuto problemi con il sito, come rallentamento di internet e un avviso di Adobe Flash Player con scritto: "Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash Player 9. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Interrompere lo script? SI NO".... dopo che clicco su SI non cambia apparentemente nulla ma il sito non funziona....
Qualche suggerimento? GRAZIE

P.S.: ho provato sia con Opera che con IE, ma niente :(

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009