Emoticon Gratis per Windows Live Messenger

27 giugno 2008

YASS (Yet Another Status Signature) 0.9.85

Ed ecco che vi presentiamo un altro script per Messenger Plus! Live, una delle migliori estensioni di Windows Live Messenger, con funzioni davvero intriganti.Mi riferisco a YASS, Yet Another Status Signature il quale permette di inserire nella propria firma dei forum (o di un qualsiasi spazio web) un’immagine la quale rispecchia il nostro stato di WLM; se saremo quindi In linea, Non al Computer, Offline, ecc.

Proprio come Web2Live ma ancora più funzionale e divertente. YASS comprende 5 lingue in questa versione: Deutsch (Tedesco), English(Inglese), Español (Spagnolo), Italiano (Italian), e Nederlands (Olandese).
La versione è in RC ma se trovate bug di vario genere, non esitate a contattare tramite e-mail gli sviluppatori i cui indirizzi li troverete nel sito ufficiale.

Potrete creare fino a 10 immagini personalizzate e utilizzare l'editor di immagini incluso. Selezionare lo sfondo da un elenco, o anche creare il tuo. L'editor di immagini consente di perfezionare il controllo degli elementi che vengono visualizzati su ogni immagine come il colore per la visualizzazione, le dimensioni, e praticamente qualsiasi altra cosa necessaria. L'ultima versione ora consente agli utenti di caricare i font e le immagini per l'uso sul sito.
Beh, per utilizzarlo dovrete creare un account sul sito ufficiale. Perciò che aspettate a farlo?


Scarica Gratis YASS (Yet Another Status Signature)
Post By Lukychan

0 commenti:

Emoticon Gratis Per il Tuo Msn 2009